Alon Livne White 2019: la collezione di abiti da sposa per le donne più audaci

Una collezione per le spose che non temono nulla e che vogliono sentirsi diverse il giorno del loro matrimonio. Scopri gli abiti da sposa Alon Livne White!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Galleries

Se sei immersa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno e non vuoi essere una sposa convenzionale, non puoi assolutamente perderti questa galleria dove troverai gli abiti da sposa firmati Alon Livné White. Proposte rivoluzionarie, modelli alternativi e di tendenza che ti faranno innamorare a prima vista. Li adorerai!

Diversi stili, tessuti leggeri che donano movimento. Scollature profonde sul davanti, girovita in evidenza, body in pizzo con scollatura trasparente e gonne in tulle leggero. Gli abiti da sposa realizzati in crepè con vertiginosi spacchi, scollature asimmetriche, monospalla con una sola manica lunga. Per completare il bridal outfit, i migliori accessori, come i cappelli di pizzo a tesa larga che conferiscono un tocco di raffinatezza ad ogni modello.

Una collezione ricca di dettagli straordinari che renderanno il tuo abito da sposa un abito unico che indosserai in un giorno tra i più speciali e che potrai tornare a indossare anche per un’altra occasione. Perché le spose di Alon Livné hanno uno stile diverso dal resto e questo è ciò che le rende straordinarie.