Abiti da sposa Inmaculada Garcia 2019: modelli TOP per donne con personalità!

La mitologia come ispirazione e il sapiente mix di tessuti rendono gli abiti da sposa di Inmaculada Garcia 2019 unici come lei.

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Inmaculada garcía
  • Galleries

Se c’è una stilista che rischia, che si ispira alla ricchezza delle culture di tutto il mondo, lei è Inmaculada Garcia. Quest’anno a Barcellona ha presentato una collezione unica rivolta alle spose moderne che vogliono rompere con la tradizione ma senza stravolgere la loro essenza nel giorno del loro matrimonio. Non perderti in questa galleria gli abiti da sposa Inmaculada Garcia 2019 e lasciati conquistare.

Se c’è un termine che definisce la firma e la sua fondatrice, è forza, una forza che ti fa sentire al sicuro nonostante l’originalità delle sue creazioni. Dalle dichiarazioni della casa di moda: “Inmaculada Garcia con la sua nuova collezione vuole trasmettere personalità e si rivolge alle spose che hanno le idee molto chiare, che vogliono apparire sexy ma eleganti allo stesso tempo, dal momento che non dimenticano di essere donne “. Ispirata alla tradizione Maya e alla dea Ix Chel, che incarna la donna come generatrice di vita, la sua collezione si differenzia dal resto.

“Per il 2019 abbiamo lavorato di più sulle trasparenze, creando abiti che diano una sensazione di fluidità affinché la sposa si senta sensuale ma comoda, luminosa ma non eccessiva”, afferma la stessa Inmaculada.

Abiti da sposa con scollo a V, overshirts removibili, strati di tulle, dettagli in vita, tutto questo è possibile ed è presente nella nuova collezione di abiti da sposa Inmaculada Garcia 2019. Che cosa stai aspettando?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Inmaculada García Abiti sposa su misura