Abiti da sposa per donne prosperose 2017: quando le forme sposano l'eleganza

Se amate le vostre curve ma pensate che possano essere d’ostacolo nel vostro grande giorno, vi sbagliate! Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli per il prossimo 2017: pronte a scegliere il vostro abito dei sogni?

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Languide, morbide, prosperose, le donne italiane sono le più belle e sensuali al mondo. E nel vorticoso mondo degli abiti da sposa, c’è spazio anche per le curve! Ecco a voi una serie di abiti da sposa 2017 pensati per donne prosperose. Allontanate la negatività, il vostro abito dei sogni esiste, e si nasconde in questa galleria!

Per le donne prosperose abbiamo pensato ad abiti da sposa con scollo a V, non troppo pronunciato, riducendo la dimensione di busto e seno. Da evitare pizze, merletti, ricami ed applicazioni sul decolleté, per evitare l’effetto too much. Da evitare anche gli abiti da sposa a collo lungo, perché potenzierebbero eccessivamente i volumi. Per ciò che concerne il taglio dell’abito, i più indicati sono gli abiti da sposa taglio sirena, opzione perfetta per delineare e slanciare la figura.

Se amate le vostre curve ma pensate che possano essere d’ostacolo nel vostro grande giorno, vi sbagliate! Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli per il prossimo 2017: pronte a scegliere il vostro abito dei sogni?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa