• Magazine
  • La sposa

Abiti da sposa per donne prosperose 2017: quando le forme sposano l'eleganza

Se amate le vostre curve ma pensate che possano essere d’ostacolo nel vostro grande giorno, vi sbagliate! Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli per il prossimo 2017: pronte a scegliere il vostro abito dei sogni?

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017

Languide, morbide, prosperose, le donne italiane sono le più belle e sensuali al mondo. E nel vorticoso mondo degli abiti da sposa, c’è spazio anche per le curve! Ecco a voi una serie di abiti da sposa 2017 pensati per donne prosperose. Allontanate la negatività, il vostro abito dei sogni esiste, e si nasconde in questa galleria!

Per le donne prosperose abbiamo pensato ad abiti da sposa con scollo a V, non troppo pronunciato, riducendo la dimensione di busto e seno. Da evitare pizze, merletti, ricami ed applicazioni sul decolleté, per evitare l’effetto too much. Da evitare anche gli abiti da sposa a collo lungo, perché potenzierebbero eccessivamente i volumi. Per ciò che concerne il taglio dell’abito, i più indicati sono gli abiti da sposa taglio sirena, opzione perfetta per delineare e slanciare la figura.

Se amate le vostre curve ma pensate che possano essere d’ostacolo nel vostro grande giorno, vi sbagliate! Abbiamo selezionato per voi i migliori modelli per il prossimo 2017: pronte a scegliere il vostro abito dei sogni?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.