Pubblicità

Abiti da sposa Monique Lhuillier 2018: lasciati conquistare dal lusso!

Lusso e dettagli speciali nella nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier2018. Non perdertela e ti innamorerai!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries
Pubblicità

Tra le tante firme che esistono nel mondo del bridal fashion, troviamo i modelli perfetti per ogni tipo di donna. Se sei innamorata del lusso e vuoi indossare un abito da sposa veramente chic il giorno del tuo matrimonio, non perderti questa galleria nella quale ammirerai la nuova collezione firmata Monique Lhuillier 2018, proposte perfette per trasformarti in una vera principessa per un giorno.

Le proposte che la stilista filippina ha presentato per il prossimo anno sono incredibilie. Una collezione molto varia nella quale troverai modelli aderenti che esaltano la figura femminile, ma anche abiti da sposa con gonne ampie e voluminose. Proposte alternative al bianco, in toni champagne ed avorio. Continueranno a trionfare gli abiti da sposa con scollatura a cuore e quelli ricamati di pietre preziose o i modelli con maniche lunghe. Lo stile anni 20 si riflette in altri modelli che ti piaceranno. Corsetti drappeggiati o gonne voluminose.

In definitiva, modelli che mantengono la visione tradizionale dell’abito da sposa arriccheto da particolari più moderni. Non perderti la nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2018 e sfoggia uno stile differente e pieno di glamour, l’effetto è assicurato!

Lascia un commento