Abiti da sposa Monique Lhuillier 2017: modelli ricchi di lusso e glamour

Lusso e glamour in questi modelli da sogno: non lasciatevi scappare l'opportunità di vedere gli abiti da sposa Monique Lhuillier 2017!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Monique Lhuiller
  • Galleries

Ancora una volta, la stilista Monique Lhuillier sorprende con la nuova collezione di abiti da sposa per il 2017; con l’eleganza che la caratterizza, crea modelli perfetti per trionfare il giorno del matrimonio con l’abito da sposa che avete sempre sognato. In questa galleria trovate immagini provenienti dalle passerelle di New York che mostrano le tendenze per la prossima stagione.

Abiti di differenti forme e stili accumunati dall’eleganza e dal gusto per i dettagli; alcuni modelli ricordano le ninfe del bosco, con tessuti fluidi e gonne di tulle combinati con corpetti semitrasparenti di raffinato pizzo. Scollature di tutti i tipi, in primo piano gli abiti da sposa con scollatura a cuore, quelli con scollatura trasparente e gli abiti con profonde scollature a V. Tra le tonalità anche il color nude e, per le spose che vogliono distinguersi dal resto il giorno del matrimonio, abiti da sposa corti o modelli combinabili con i pantaloni. 

Non perdetevi tutte le proposte della collezione abiti da sposa Monique Lhuillier 2017, famosi per i dettagli lussuosi e glamour. Sarete le spose più desiderate, sfogliate questa galleria!