Abiti da sposa Maggie Sottero 2019: lucentezza e glamour per le spose fashioniste

Indossa il glamour con gli abiti da sposa Maggie Sottero 2019, lucentezza e lusso per il tuo matrimonio. Devi vederli!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Maggie Sottero
  • Galleries

La casa di moda americana ha sfilato sulla passerella catalana presentando una collezione glamour, realizzata con tessuti spettacolari dedicati alle donne fashioniste che vogliono indossare un abito da sposa di lusso per dire: “Sì, lo voglio”. La nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2019 come sempre non delude con modelli spettacolari, accattivanti, abbinati alla perfezione con lgli accessori da sposa più belli.

La collezione Ariya di Sottero e Midgley offre modelli glamour e originali per le spose più moderne; la collezione mette in risalto le curve femminili con silhouette scintillanti, dettagli di perline e ricami accattivanti. Abiti da sposa dal taglio a sirena e ad A per lo più, tessuti trasparenti con tonalità nude che si combinano contrastando con il pizzo bianco creando un’armonia perfetta. Non mancano le gonne voluminose arricchite da una lucentezza speciale. I corpetti sono aderenti, ricamati con di strass, realizzaticon le tecniche migliori perché oltre che belli siano anche comodi.

Abiti da sposa romantici ma con carattere, mix sapiente che costituisce il fascino della nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2019. Da non perdere!