Nuova collezione Sottero and Midgley autunno- inverno 2018-2019: abiti da sposa ricchi di dettagli che ti conquisteranno

Una collezione creata per le donne moderne che vogliono sfoggiare un abito da sposa spettacolare e di qualità in una giornata unica e speciale.

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2018
  • Sottero & Midgley
  • Galleries

A questo punto dell’anno, tutte le spose che si sposeranno dopo l’estate, saranno immerse nella ricerca del abito da sposa perfetto per il grande giorno. Tra le case di moda che ci hanno presentato le novità per la prossima stagione, c’è l’immancabile Sottero e Midgley. Scopri in questa galleria tutti i modelli della nuova collezione di abiti da sposa Sottero e Midgley autunno-inverno 2018-2019 e scegli un look di qualità con cui sarai una sposa meravigliosa in una giornata così speciale.

Tra i modelli proposti, troverete una vasta gamma di abiti da sposa ricchi di dettagli ineguagliabili. Abiti da sposa a sirena, attillati, che disegnano le curve della sihouette femminile con ricami e straordinarie stampe floreali. Abiti da sposa taglio principessa che uniscono, in alcuni casi, tessuti nobili ad una straordinaria lucentezza. Per quanto riguarda le scollature, Sottero e Midgley propone un’ampia selezione di scolli di tutti i tipi, per donne con stili molto diversi, che combinano trasparenze e strass.

Scopri in questa galleria gli abiti da sposa che compongono la collezione di abiti da sposa Sottero e Midgley autunno-inverno 2018-2019 e scegli la qualità, il buon lavoro e l’estetica impeccabile.