Abiti da sposa Inbal Dror 2017: proposte innovative che fanno sognare

Abiti da sposa fantastici per una collezione molto audace realizzati con i migliori tessuti del momento. Non perdetevi questi preziosi modelli e scegliete il vostro preferito.

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Inbal Dror
  • Galleries
La ricerca dell’abito da sposa perfetto per il vostro grande giorno può essere un po’ noioso a causa del numero sempre crescente di stilisti e della grande varietà di stili e modelli che esistono. Tutto questo è molto più facile se ci si affida a case di moda come quella di Inbal Dror che, per il 2017, ha realizzato una collezione piena di dettagli che rendono unico ogni modello. Scopri la nuova collezione in questa galleria ed innamorati con un solo sguardo.
Le sue nuove proposte sono impressionanti realizzate con tessuti pregiati e dettagli di lusso; le scollature diventano più profonde, sia negli abiti da sposa con gonna voluminosa degni di una vera principessa, come nei modelli più semplici e lineari. Strascichi preziosi accompagnano leggeri abiti in tulle ricamato e strass, arricchiti con piume, brillantini e delicati effetti pizzo, per le spose più romantiche che amano la semplicità.
Una collezione molto glamour degna di ogni red carpet che si rispetti. Scopri le proposte di Inbal Dror per le spose del 2017!