Abiti da sposa floreali 2015: rompi le regole della tradizione con le nostre proposte

  • [ALT] 16+

Da sempre, il bianco è il colore tradizionale per raggiungere l’altare. Ma se c’è qualcosa che caratterizza la sposa moderna è la sua voglia di sfidare la tradizione e rompere le regole. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2015 mostrano una tendenza davvero audace: stampe floreali che conferiscono ai modelli un tocco di glamour e vitalità mai visto prima. Anche se sono perfetti in primavera, i vestiti floreali possono essere  indossati in qualsiasi stagione, anche in inverno è infatti impossibile resistere al loro fascino. Scopri la nostra galleria e guarda i modelli che più ci hanno colpito, tra questi troverai anche Nicole Spose, Amelia Casablanca ed Emé di Emé.
Tra le tendenze più in voga nella moda nuziale c’è sicuramente quella dei vestiti colorati, anche star del mondo di Hollywood hanno sfoggiato look originali, basti pensare a Jessica Biel, Kaley Cuoco e Reese Whiterspoon che hanno sorpreso tutti con modelli sui toni del rosa.  Sfoglia anche la nostra galleria di abiti da sposa colorati 2015 e lasciati ispirare. Non dimenticare che nella nostra directory, troverai i migliori atelier per te selezionati, tra cui: SB Atelier, Atelier Il Tuo Sì, Atelier Delì, Cloy Atelier, Bili Atelier, Atelier Yooj.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

27 Decora il tuo matrimonio in stile marino: tuffati tra le nostre proposte!
Decora il tuo matrimonio in stile marino: tuffati tra le nostre proposte!
Pronti a salpare in un mare di idee per il vostro matrimonio? Il tema marino non è mai stato così IN...
49 Collezioni abiti da sposa 2015: 50 abiti, 50 proposte di stile
Collezioni abiti da sposa 2015: 50 abiti, 50 proposte di stile
E' il periodo dell'anno in cui i wedding couturiers disvelano le loro collezioni di abiti da sposa per l'anno a venire; scoprite attraverso questa gallery 50 emozionanti anteprime!
26 Abiti da sposa principessa 2015: l'opzione evergreen tra tradizione e glamour
Abiti da sposa principessa 2015: l'opzione evergreen tra tradizione e glamour
Il taglio a principessa è un classico intramontabile che non può mancare in ogni collezione sposa che si rispetti, ed i modelli proposti dai brand internazionali ed italiani per il prossimo anno non sono da meno, come abbiamo visto qui. Ma come scegliere un modello unico che vi faccia sentire a vostro agio nel rispetto della tradizione, pur strizzando l'occhio ai trend del momento? Puntando sui dettagli.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni