Abiti da sposa Demetrios 2019: l'incontro tra le mode di ieri e quelle di oggi

Gli abiti da sposa più romantici fanno parte della nuova collezione di abiti da sposa Demetrios 2019, non ti resta che scegliere quello che preferisci!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Demetrios
  • Galleries

La Barcellona Bridal Fashion Week si è conclusa con la sfilata di una delle case di moda internazionali più amate dalle spose di tutto il mondo. Romanticismo e ultime tendenze nella nuova collezione di abiti da sposa Demetrios 2019. Non vorrai mica perdertelo?

Leggero ma prezioso, stravagante ma etereo, la nuova collezione di Demetrios è un incontro fra gli opposti mixati tra di loro con uno stile e un gusto senza tempo. Ispirati allo sfarzo della moda dell’epoca di Versailles, i loro abiti da sposa emanano un’aura francese incredibile che unisce il romanticismo del passato con la passione per il nuovo.

La collezione comprende diversi modelli: da una parte, silhouette che interpretano l’inizio della primavera con decorazioni floreali bellissime su abiti da sposa ricamati finemente e non mancano, ovviamente, gli abiti con taglio princessa. Nuovi e stupendi, gli abiti da sposa in pizzo adornati di perline che portano un tocco luminosità all’outfit, e tanti altri dettagli come le mille piume a cascata o gli abiti da sposa colorati.

Da non perdere gli abiti da sposa Demetrios 2019, soprattutto se sei alla ricerca di uno stile diverso, potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli unici tra cui troverai sicuramente l’abito da sposa perfetto per te.