Abiti da sposa Atelier Couture 2017: un mix delle migliori tendenze

Nuove tendenze presentate in un'occasione importante: scopri i modelli più belli del 2018!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries
Per l’ennesimo anno, Atelier Couture, la passerella di moda spagnola più esclusiva, ci ha mostrato tutte le tendenze degli abiti da sposa per il 2018. Non perderti in questa galleria una selezione di stili di tutti gli stilisti che hanno partecipato a questo bell’evento. Trova l’abito da sposa perfetto per te!

Tra gli stilisti che hanno partecipato a questa passerella troviamo, tra gli altri, Raquel Ferreiro, che mescola la modernità con la tradizione: modelli con ricami, tessuti e colori combinati in maniera unica. Per Fernando Claro, gli stupendi ricami sugli abiti da sposa continuano ad essere il suo segno di fabbrica: vaporosi, con scollature sulla schiena, ce n’è per tutti i gusti. Per Rafael Urquizar gli abiti da sposa si adornano con tessuti animalier e tocchi di colore. Cristina Piña presenta una collezione diretta ad una donna nostalgica ed originale, ispirata dai personaggi femminili del cinema. Da parte sua, Santos Costura guarda all’inizio del XX secolo con modelli metallizzati, piume e tulle ricamati con piume e strass.

Scopri questo e molto di più in questa galleria nella quale tra la varietà di modelli, troverai sicuramente l’abito da sposa perfetto per te!