Abiti da sposa Couture Hayez 2018: il sublime e l'etereo

Less is More: questo sembra essere il motto del bridal fashion per il 2018! Scopri la nuova collezione firmata Couture Hayez e innamorati dell'abito più importante della tua vita.

  • Abiti da sposa
  • Sposa

Il 2018 è appena iniziato e stiamo scoprendo, giorno dopo giorno, tutte le tendenze che caratterizzeranno il bridal fashion e non solo. Questo sembra l’anno della sobrietà e dell’eleganza, in cui il classico Less in More sembra essere un vero e proprio motto che si rispecchia sia negli allestimenti che nel bridal look, per una sposa che ama la semplicità. Questa è la sposa di Cuture Hayez che nella nuova collezione 2018 propone una serie di modelli unici, quasi eterei, perfetti per le donne più eleganti.

Pubblicità

La tendenza dell’abito da sposa 2 pezzi sembra condizionare tutti i modelli di questa splendida collezione: crop top ed abiti dall’effetto spezzato sono il fiore all’occhiello di questa selezione. La leggerezza dei tessuti, come lo chiffon e il tulle abbinati ai più elaborati pizzi che coprono il busto e le spalle, arricchendo il decollette o coprendo le braccia con un tocco di classe davvero romantico. Il bianco candido, classico e raffinato, è il colore scelto per tutti i modelli e per i veli, quasi tutti a cattedrale nel rispetto della tradizione più elegante.

Sfoglia questa galleria e scopri la nuova collezione Couture Hayez 2018: una selezione di abiti da sposa a dir poco sublimi che faranno di te la sposa più romantica di tutti i tempi. Innamorati dell’abito più importante della tua vita.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Couture Hayez Milano Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Couture Hayez 2018: il sublime e l'etereo