Pubblicità

Abiti da sposa Couture Hayez 2018: il sublime e l'etereo

Less is More: questo sembra essere il motto del bridal fashion per il 2018! Scopri la nuova collezione firmata Couture Hayez e innamorati dell'abito più importante della tua vita.

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Il 2018 è appena iniziato e stiamo scoprendo, giorno dopo giorno, tutte le tendenze che caratterizzeranno il bridal fashion e non solo. Questo sembra l’anno della sobrietà e dell’eleganza, in cui il classico Less in More sembra essere un vero e proprio motto che si rispecchia sia negli allestimenti che nel bridal look, per una sposa che ama la semplicità. Questa è la sposa di Cuture Hayez che nella nuova collezione 2018 propone una serie di modelli unici, quasi eterei, perfetti per le donne più eleganti.

Pubblicità

La tendenza dell’abito da sposa 2 pezzi sembra condizionare tutti i modelli di questa splendida collezione: crop top ed abiti dall’effetto spezzato sono il fiore all’occhiello di questa selezione. La leggerezza dei tessuti, come lo chiffon e il tulle abbinati ai più elaborati pizzi che coprono il busto e le spalle, arricchendo il decollette o coprendo le braccia con un tocco di classe davvero romantico. Il bianco candido, classico e raffinato, è il colore scelto per tutti i modelli e per i veli, quasi tutti a cattedrale nel rispetto della tradizione più elegante.

Sfoglia questa galleria e scopri la nuova collezione Couture Hayez 2018: una selezione di abiti da sposa a dir poco sublimi che faranno di te la sposa più romantica di tutti i tempi. Innamorati dell’abito più importante della tua vita.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Couture Hayez Milano Abiti sposa su misura

Lascia un commento