Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016: glamour, eleganza, sensualità

  • [ALT] 13+

Cosa cerca una sposa? Beh sicuramente il suo abito dei sogni…Ma quanto è difficile trovarlo? Oggi, per fortuna, nemmento tanto soprattutto perché noi di Zankyou vi guidiamo passo passo alla scelta del bridal outfit ideale! Oggi ci concentriamo su un brand ormai imprescindibile nel mondo wedding: parliamo di Alessandra Rinaudo.

Abiti da sposa carichi di glamour, raffinatezza e tanta sensualità. Da anni Alessandra Rinaudo ci ha abituato a collezioni meravigliose ma quella del 2016 avrà un quid in più. Amplie gonne voluminose, abiti stile sirena che si dissolvono lunghi sino a toccare terra, veli da sposa in pizzo che ricordano il passato ma strizzando l’occhio al mood contemporaneo. Ed ancora spacchi vertiginosi e scollature profonde, soprattutto sulla schiena: per la sposa che non rinuncia alla sua sensualità nemmeno nel grande giorno. Abiti che sembrano cuciti addosso ai corpi e alle esigenze di ciascuna sposa.

Scopri il meraviglioso universo Alessandra Rinaudo: lasciati sedurre dal sapore Made in Italy di abiti con un incanto particolare, unico.

Lascia un commento

46 Abiti da sposa Monique Lhuillier 2016: tra sogno e sensualità
Abiti da sposa Monique Lhuillier 2016: tra sogno e sensualità
La stilista filippina Monique Lhuillier ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2016. Meravigliosi modelli per una sposa sognatrice, con tante diverse opzioni per ogni tipo di donna. Non vorrai mica perderteli?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni