IT Login
IT

Real Wedding: una favola in stile anni ’50

Appena ho visto le foto di questo real, me ne sono subito innamorata. Siamo in Inghilterra…è qui, gli sposi decidono di cominciare a coronare il loro sogno: decidono di cominciare, perchè il matrimonio cattolico verrà celebrato in Italia.

Photography: Jay Studio

La sposa ci racconta che ha conosciuto suo marito in una maniera davvero singolare. Era in giro con degli amici a bere un drink, erano entrati in un nuovo pub e lei ordina un virginia colada. In un attimo non ha capito più niente: colpa del drink penserete voi. No No! A farle girare la testa è stato il bel barista che l’ha servita. Colpo di fulmine! Vanno a vivere insieme a Londra  e nel 2013 arriva la proposta di matrimonio. La nostra sposa ha da sempre sognato il matrimonio inglese ma essendo italiana e sapendo quanto i suoi genitori tenessero alla loro bambina ha deciso insieme a suo marito di fare una piccola cerimonia in Inghilterra e una grande matrimonio cattolico in Italia.

Se siete in un altro Paese e volete svolgere una doppia cerimonia vi consigliamo di farvi aiutare da un bravo wedding planner, nella sezione di Zankyou dedicata ai wedding planner potrete trovare solo persone professionali e preparate. Vi consiglio: Elisa Wedding Dream, Fantasia Romantica e Mele & Diamanti.

Photography: Jay Studio

Organizzare due cerimonie è davvero costoso, ma i nostri sposi sono stati bravissimi. Sono partiti da un tema: lo stile anni ’50 e da lì hanno organizzato tutto e devo ammettere che il risultato è favoloso. Il fatto di avere pochi invitati, ha permesso alla sposa di poter dettare il dress code e poi la location era stupenda: Wakehurst Place, un giardino botanico dove poter organizzare un vero è proprio wedding pic-nic. Ma adesso gustiamoci i dettagli di questa meravigliosa favola, non prima però, di avervi consigliato tre bellissime locations: Ristoppia Resort, Villa Borghetta, Castello di Montegufoni.

Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studioi
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio
Photography: Jay Studio

Un matrimonio davvero unico e originale!! Complimenti a questo sposi e tantissimi auguri!

Credits: 

Bridal Dress www.davidsbridal.co.uk – Groom’s Dress: Topman  – Photography: Jay Studio www.j-studio.it – Accessories from portobello market – Flowers: De Novo Florist – Bouquet Mrs. Florist  – Cupcake: Cakey Bakey – Hairdresser: Powder Puffs & Pin Curls  – Venue: Wakehurst Place  – Restaurant: Zizzi .

***

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. All’interno del vostro sito potrete anche creare una comoda lista nozze online che vi permetterà di ricevere sul conto somme di cui disporre come vorrete, senza alcun vincolo. Basta accedere a www.zankyou.com/it e fare una prova: è facile e senza alcun impegno!

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni