IT Login
IT

E se proprio quel giorno piovesse? Con soli 130.000€ il sole è garantito…

Sara D'AmbraScopri di più su “Sara D'Ambra”
Sara D'Ambra

E se quel giorno lì avessi il ciclo? O metti che mi viene un foruncolo gigante sul naso? Speriamo che non mi esca la solita febbre sul labbro da stress, o peggio l’orzaiolo! Che faccio mi sposo con gli occhiali?

Photoboot Alessandro ZingoneScopri di più su “Photoboot Alessandro Zingone”
Photoboot Alessandro Zingone

Tra tutti i ‘E se quel giorno li’ ce n’è uno che fa paura vera, quello che tutti temono anche solo pronunciare, quello che per scaramanzia non si deve mai dire già un mese prima della data fatidica. E se quel giorno li……PIOVESSE!!!

Disgrazia e disperazione! Ogni sposa baratterebbe 3 foruncoli in faccia pur di non avere i capelli gonfi e i piedi umidi; perché se c’è una cosa che nessun make up o accessorio può contrastare è la pioggia!

Per me è troppo tardi, ma voi che siete ancora in tempo, voi che ci state pensando adesso, voi che siete immerse in partecipazioni, catering, scarpe, voi che potete approfittate dell’offerta che l’agenzia di viaggi Oliver’s Travels vi offre. Con soli 130.000 € garantitevi il sole per il vostro matrimonio! Si avete capito bene, solo 130.000, questo è prezzo ridicolo per garantirvi un matrimonio illuminato dai raggi del sole.

Barbara ZanonScopri di più su “Barbara Zanon”
Barbara Zanon

Cosa sono 130.000 in confronto alla garanzia di una messa in piega perfetta, alla sicurezza di poter scendere dalla macchina senza ombrello, di beccarsi il riso in faccia sotto il sole, di sfoggiare un mascara perfetto fino alla fine??

E come fanno direte voi? Magia? No, semplice cloudbursting (che è già diventato virale), bombardamento delle nuvole con flotta di piloti e meteorologi esperti: iniziano la settimana prima del matrimonio così se c’era qualche goccia in agguato ve la siete levata di torno. Niente di nuovo perché il meccanismo che usano questi signori è già stato collaudato in varie occasioni: le Olimpiadi di pechino 2008, il concerto di Paul McCartney e anche nel REAL Wedding di Wiliam & Kate. Siamo o no siamo tutte principesse? Non vedo perché negarci questo comfort. Parola d’ordine #cloudbursting

Per tutte coloro che invece non prevedano questa voce nel loro budget, i nostri 5 consigli per non entrare nel panico in caso di matrimonio con pioggia battente saranno più che sufficienti!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni