IT Login
IT

Come realizzare la perfetta bomboniera fai da te per le tue nozze

Continuano le nostre interviste ai migliori wedding planner d’Italia, per offrire ai nostri sposi tanti consigli su come organizzare le loro nozze al meglio. Così, dopo aver analizzato insieme come organizzare un matrimonio in 6 mesi e la lista dei To Do da un anno prima al giorno precedente al fatidico Big Day, diamo oggi la parola a Ghislaine Lebreton, docente del Wedding Planner Institute of Italy e Wedding Planner per Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia, che ci da qualche dritta su un tema caro a molti, per non dire tutti gli sposi: il budget.

Lenny Pellico PhotographyScopri di più su “Lenny Pellico Photography”
Lenny Pellico Photography

Fermo restando che ci sono delle cose su cui non è possibile tagliare (noi ne abbiamo individuate tre, e ve le sveliamo qui), la nostra esperta ci fa notare come al giorno d’oggi al passo coi tempi la classica bomboniera non è più molto apprezzata, considerati i costi e il destino di soprammobile prendipolvere a cui è spesso destinata…

Foto via Shutterstock, Rodney Bailey Photography

“Le nostre sposine sempre più prediligono i consigli della loro wedding planner, che  ha sempre uno sguardo sulla pianificazione delle spese, e si opta spesso per scatoline in plexi-glass fai da te, ma anche una piantina grassa o oggetti di vario tipo che possono richiamare il tema del matrimonio. Le coppie più creative, con un po’ di tempo a disposizione potranno acquistare l’oggettistica su siti stranieri a basso costo e confezionarli in modo autonomo”.

Una sposina acquistò delle Flip-flap e delle palme che erano apri-bottiglie per solo 3 euro al pezzo, e li utilizzò come segnaposti: davvero dei simpatici omaggi a tema col viaggio, leit motiv delle sue nozze!

Noemi Weddings Modena-Reggio EmiliaScopri di più su “Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia”
Noemi Weddings Modena-Reggio Emilia

E se terminate il tutto con una splendida confettata, vi assicuro che i vostri ospiti resteranno estasiati e le loro aspettative non verranno di certo deluse!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni