IT Login
IT
  • [ALT] 13+

Sono i piccoli dettagli a far la differenza, quelli che distinguono un matrimonio qualunque dal matrimonio perfetto! Se hai già pensato alla decorazione di tavoli e sedie, segnaposto e centrotavola, ti manca davvero pochissimo per arrivare al non plus ultra! Parliamo di tutto ciò che riguarda piatti, bicchiere e posate: dovrai essere super esigente al riguardo. Gli ospiti trascorreranno molte ore seduti a tavola, che dovrà essere impeccabile, diremmo indimenticabile.

Piatti, bicchiere e posate potranno andare en pendant con il fil rouge del matrimonio: potrete abbinare le tovaglie, i sottopiatti e sottobicchieri, per un risultato da 10 e lode. Noi vi consigliamo il bianco, un classico, ma con delle sfumature: bordi dorati, piccole pennellate di tonalità pastello, micro decorazioni floreali.

Scegliere bene piatti, bicchiere e posate vi trasporterà direttamente all’Olimpo delle nozze: il vostro matrimonio sarà IL matrimonio 2016!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni