Wine Wedding di Yes In Italy, le vostre nozze tra vigne e vigneti

Un matrimonio, per potersi dire ben riuscito, dovrebbe avere due caratteristiche in particolare: la prima, la più importante, è fortunatamente anche la più frequente e si tratta dell’amore dei due sposi, la seconda è che sia in grado di stupire nella sua semplicità, ma anche in quel senso – sacro o non sacro, è irrilevante nello specifico – di straordinario, di divino.

Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy

Ora, che la parola divino sia scindibile in di vino qualcuno, magari a ragione, potrebbe pensarla scomodata alla bisogna, vista la natura del nostro immediato focus che verrà svelato tra poco, ma la verità è che appagarsi della bellezza di sensi ed emozioni pur essendo un’arte tutta umana, non può che essere descritta con qualcosa che identifichi il sovraumano, il sollevato dal suolo. Certo, ci sono molti modi per realizzare una simile sensazione, ma quella che stiamo andando a proporvi vi lascerà senza dubbio di stucco: avete mai pensato di sposarvi in una vigna? Questa sensoriale esperienza di profumi, colori e tattilità, si chiama “Wine Wedding” e si tratta di un’idea che sicuramente non creerà attenzione solo tra i goderecci del nettare di Bacco, ma per originalità e bellezza ambientale potrà coinvolgere tutte e tutti a prescindere dai personalissimi gusti.

Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy

La singolare e affascinante proposta è realizzata da Yes In Italy, agenzia “creata da Roberta Fangazio e da Manuela Micheletti, che nasce dalla voglia di raccontare l’Italia e di farla conoscere anche ad un pubblico straniero: chi si affida a Yes In Italy troverà solo il vero stile italiano. Il piacere di realizzare un evento e di renderlo unico e personalizzato, ha permesso di  creare un’attività che diventa una passione giorno per giorno: la passione per l’organizzazione dei  matrimoni, per il buon cibo, per l’arte del ricevere“.

Yes In Italy
Yes In Italy

8

E difatti questa è certamente l’ottima partenza di Yes In Italy: il desiderio di raccontare l’eleganza e il buon gusto italiano immersi in un ambiente, quello del nostro Stivale, che non può far altro che rimare con bellezza, tanto si mostra vario, ricco di storia e di meraviglia visiva agli occhi di chi lo vuol scoprire; e accanto a questo ambiente potrete accostarvi l’esperienza di uno staff che con discrezione, capacità ed estremo gusto “si occuperà di ogni aspetto dell’organizzazione con cura nei dettagli e con la collaborazione di fornitori professionali e selezionati, dalla fotografia, all’abito nuziale, dagli allestimenti floreali alla musica fino al viaggio di nozze“.

Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy
Yes In Italy

Le vostre nozze vissute con la vostra passione e la professionalità di Yes In Italy si distingueranno quindi, per un’ambientazione inusuale, ma non per questo inadatta, anzi, “Sposarsi tra le botti o tra i filari di un vigneto significa regalare agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza memorabile , grazie al fascino di aziende vitivinicole selezionate e conosciute in tutto il mondo per i loro vini e le eccellenze gastronomiche”. Una qualità e un comfort non solo della tavola che “i wine resort garantiscono anche nei servizi per rendere il matrimonio impeccabile“.

Yes In Italy
Yes In Italy

Lo staff di questa agenzia con sede a Biella, ma operante in tutta Italia, in questo accompagnarvi passo passo fino al giorno delle vostre nozze, tratteggerà con voi quegli elementi che raccontando la storia d’amore della vostra coppia potranno meglio dipingere il quadro perfetto di una festa che non solo parli e faccia parlare, ma soprattutto che vi rappresenti davvero. “La cura del dettaglio è importante per Yes In Italy, dalla scelta del vino adeguato alla coppia che racconta la storia e la cultura di un territorio, al vestito da sposa creato e seguito personalmente dalla stilista:  tutto all’ insegna del made in Italy“.
L’Italia è un piccolo mondo fatto di miriadi di sensazioni e posti deliziosi da scoprire, lasciate che le vostre nozze s’inseriscano in questo racconto divenendone parte, Yes In Italy sarà una giusta bussola per sentirsi al sicuro e in tranquillità anche in un momento così eccitante della vostra vita!

[Foto copertina via Halfpoint]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

La Baita del Re
Armando De Nigris vi invita all'Open Day de La Baita del Re
Ci vediamo tutti all'Open Day de La Baita del Re: siamo impazienti di scoprire tutte le novità della location e di lasciarci trasportare dal brio della corazzata De Nigris!
Foto vía Shutterstock:  Breslavtsev Oleg
35 cose che tutti (come invitati) odiamo dei matrimoni!
Quali sono i dettagli che tutti gli invitati odiano dei matrimoni? Eccoli qui! Sicuramente alcuni di questi saranno venuti in mente anche a te!
Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni