Yes In Italy - Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Yes In Italy - Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Yes In Italy è un'agenzia di Wedding Planning creata da Manuela Micheletti e Roberta Fangazio; la loro passione per il Made in Italy si riversa all'interno di Yes in Italy, unita con il desiderio di far conoscere l'Italia e tutte le sue bellezze anche agli stranieri.
Un particolare servizio offerto ai propri clienti è quello del Wine Wedding: Manuela e Roberta selezioneranno per voi wine resort sul territorio italiano, regalando agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza originale ed irripetibile all'insegna dell'allegria e del gusto.
Immaginate di sposarvi tra i vigneti o tra le botti di un'antica abbazia, per un'atmosfera magica e decisamente originale; Yes in Italy troverà l'equilibrio enogastronomico perfetto grazie anche al diploma di sommelier.
Manuela e Roberta saranno in grado di organizzare matrimoni con gusto e stile italiano in ogni parte d’Italia, riuscendo a rendere indimenticabile anche il minimo dettaglio.

Contattate Yes In Italy anche solo per il coordinamento durante il giorno del vostro matrimonio: vivrete con serenità il giorno più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Yes In Italy - Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni