Valentina Cortese Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valentina Cortese Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2 €

Valentina Cortese, wedding planner e flower design, si occuperà di progettare e personalizzare a 360° il vostro giorno più bello. Rispettando il vostro budget e le vostre preferenze, sarà in grado di rendere speciale e unica la giornata del vostro matrimonio.

Wedding Planner

Il servizio di wedding planner è un supporto per arrivare al giorno più importante della vostra vita con serenità e tranquillità. Valentina Cortese Wedding Planner vi prenderà per mano nella preparazione del matrimonio dei vostri sogni con un servizio impeccabile e attento ad ogni minimo dettaglio, fornendo un servizio di consulenza, con suggerimenti ed assistenza in ogni momento di ricerca e selezione della coppia fino al coordinamento e supervisione nel giorno delle nozze.

Servizi offerti

Attraverso la sua esperienza nel settore del wedding, Valentina saprà consigliarvi le migliori soluzioni per l’organizzazione di ogni particolare. Si occuperà delle vostre nozze attraverso la scelta di location, il tema e il design, il colore e lo stile, gli allestimenti e l'ambientazione, la musica, l'animazione e molto altro ancora...

Valentina potrà contare su una lista consolidata di fornitori di fiducia da proporvi e che sapranno occuparsi del coordinamento dell'evento, trasformando il vostro sogno in una splendida realtà.

Altri servizi

Valentina Cortese si occuperà, inoltre, di progettare e personalizzare gli allestimenti floreali del vostro evento. Rispettando le vostre preferenze decorative, sarà in grado di rendere speciale e unica l’esperienza del vostro matrimonio.

Dopo una prima consulenza, Valentina vi proporrà un progetto personalizzato con presentazione dettagliata di come saranno realizzati gli allestimenti, le decorazioni, i centrotavola, i bouquet e tutto quello che farà da contorno alle vostre location.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni di pagamento prevedono: - acconto - pagamenti rateali - saldo il giorno dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Valentina Cortese Wedding Planner

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
giova.allegrini
By Giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno curato i fiori per il nostro matrimonio. Gloria è molto disponibile, cortese e competente: inizialmente abbiamo espresso i desideri che avevamo e poi ci è stata proposta una bozza, rispettando le nostre richieste e aggiungendo delle proposte curate. Il risultato è stato stupefacente e come desideravamo, anzi di più. Oltre alla decorazione della chiesa, del bouquet e delle bottoniere, si è occupata di curare anche i fiori per il ricevimento, con una professionalità estrema e lasciandoci liberi di goderci la nostra giornata senza preoccupazioni. Concluderei dicendo che ci sono tutti i prerequisiti per una matrimonio esteticamente meraviglioso e per la tranquillità degli sposi: precisione, buon gusto, ascolto delle richieste, disponibilità e competenza.

Segnalare abuso
davidebiga
By Davide
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio ancora più speciale.

Ci hanno aiutato nella scelta dei fiori degli addobbi e della location. Hanno ottime capacità organizzative e sono davvero molto gentili e disponibili.

Grazie di tutto.

Davide e Marianna

Segnalare abuso
valentina.adorno
By vale.adorno
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Valentina e il suo staff hanno reso il nostro matrimonio bellissimo. Abbiamo ricevuto moltissimo complimenti e mi sono ricreduta perché inizialmente ero assolutamente contraria ad essere aiutata nell'organizzazione del mio matrimonio. La verità è che con una weddig come lei vengono curati molti dettagli che sicuramente da sola avrei trascurato. In una parola sola: fantastica. Sono molto soddisfatta!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20077
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni