GRACE Weddings and Special Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

GRACE Weddings and Special Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

GRACE Weddings+Events é un' agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi di Milano. 

La loro mission è quella di dare forma ai desideri degli sposi, supportandoli nel cammino verso le nozze con una varietà di servizi tagliati su misura per ogni esigenza. Sviluppano insieme alla coppia l'idea che porta alla creazione di un progetto, grazie al loro staff di designer e allestitori che sa bene come dare vita ai sogni; la professionalità e la cura che mettono nell'organizzazione di ogni evento, grande o piccolo che sia, permette loro di soddisfare le esigenze di ogni cliente: selezionano i fornitori più adatti alla richiesta, formulano budget di spesa che aiutano gli sposi nella gestione delle proprie risorse economiche, coordinano il lavoro di tutti gli attori coinvolti nell'evento a garanzia dell'ottima riuscita dello stesso. 

La passione per questo lavoro è il sentimento che li guida ogni giorno e la voglia di fare sempre meglio è ciò che li spinge ad ascoltare prima di tutto, per fornire le soluzioni più adatte ad ogni coppia. 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla conferma, saldo prima dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su GRACE Weddings and Special Events

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
lollo.ri754
By lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Grazia ed è stato strepitoso!!!Lei è una grande, ci ha subito capiti e soprattutto ha compreso che tipo di matrimonio sognavamo!! Ha organizzato tutto nei minimi particolari, dai fiori all'allestimento, dalla cerimonia al rinfresco, e tutto è stato perfetto. Ha lasciato noi e tutti i nostri ospiti a bocca aperta!!!Insomma non potevamo desiderare di più...grazie di cuore, ci hai reso felici e questo ricordo rimarrà indelebile nei nostri cuori!!

Segnalare abuso
miri.de52
By miriam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We would highly recommend grace for your wedding planning. My daughter was married in sermione and she did a fabulous job. Everything was perfect and the ceremony heartfelt. We were all the way from Australia she made it magical. Thank you...grazia!

Segnalare abuso
andea.bar2
By andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sembra ieri che ci siamo sposati invece sono trascorsi già più di due mesi..grazie mille Grace per aver reso tutto così naturale, così semplice, così perfetto.I tuoi preziosi consigli, dalla location all'organizzazione della cerimonia fino al menù, ci hanno fatto vivere una giornata indimenticabile! I figli dei nostri invitati chiedono ancora ai loro genitori di potarli al nostro matrimonio!!! Grazie di cuore.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni