Gli Eventi di Martina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gli Eventi di Martina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Martina ed il suo staff lavorano con passione e dedizione per gli sposi che a loro si rivolgono, l'agenzia di wedding planning Gli Eventi di Martina vi permetterà di organizzare le nozze che avete sempre sognato, non lasciando nulla al caso. Potrete stare tranquilli affidandovi a Martina, specialista del wedding, in grado di trasformare tutti i vostri sogni in realtà!

Il primo approccio è quello conoscitivo, avrete modo di instaurare un rapporto per capire meglio e a fondo le necessità e le esigenze di ciascuna coppia di sposi. Dopodiché potrete proseguire con la scelta del tema delle nozze, potrete effettuare un sopralluogo della location insieme a Martina e pian piano ogni dettaglio ed ogni accorgimento prenderà il suo posto. Avrete a disposizione la consulenza del rito o della location, la consulenza del ricevimento, progetto di matrimonio personalizzato, la scelta delle partecipazioni di nozze, la scelta delle bomboniere e l'intera regia e il coordinamento nel giorno delle nozze.

Molteplici servizi a disposizione in modo tale da avere ogni cosa sotto controllo, Martina vi affiancherà dall'inizio alla fine dell'organizzazione delle nozze e durante il giorno del matrimonio potrete contare su di lei per ogni eventuale imprevisto, una figura speciale che ringrazierete di aver contattato!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Gli Eventi di Martina

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni