Home Wedding planner Wedding planner Milano Wedding planner Cinisello Balsamo

Ello Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Milano Wedding planner Cinisello Balsamo

Ello Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €
  • Valore principale Empatia, professionalità e cre

Nata da una solida esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, Ello Wedding si distingue per essere un’agenzia di organizzazione matrimoni ed eventi che si concentra sulle emozioni, sui desideri, sulle richieste e sulle esigenze dei clienti per dar vita a momenti unici ed esclusivi…

Nulla è lasciato al caso: l’estrema cura dei particolari unita ad una creatività elegante e raffinata si traducono in una meticolosa pianificazione del giorno dell’evento e nella progettazione di allestimenti e scenografie da sogno.

La passione e l’amore per questo lavoro insieme alla grande attenzione per i dettagli, alla collaborazione di fornitori d’eccellenza e di uno staff di professionisti attenti e preparati, si concretizzano nella realizzazione di eventi d’impatto, che lasciano un indelebile ricordo nella memoria degli ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Empatia, professionalità e cre
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla conferma; seconda tranche a metà percorso e saldo una settimana prima dell'evento
Qual è il tuo orario commerciale?
Su appuntamento
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Ello Wedding

4.8
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(9)
(1)
Qualità/prezzo
(9)
(1)
Lo raccomanderesti?
(10)
luciana.moiraga
By LUCIANA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille a Laura e al suo staff per essere riusciti ad organizzare un matrimonio perfetto e studiato in ogni dettaglio. Affidarsi a Laura vuol dire mettersi nelle mani di una professionista impeccabile in grado di creare un’atmosfera da favola, curata nei minimi particolari, con allestimenti e decorazioni a tema, originali e molto eleganti. Gli ospiti sono stati tutti entusiasti e noi abbiamo potuto goderci la nostra giornata con la certezza di avere qualcuno di fidato che si stava occupando di tutto. A tutti i futuri sposi consigliamo Ello Wedding se volete rendere il vostro matrimonio un'esperienza unica e un regalo per i vostri ospiti! 

Segnalare abuso
patty.edo2023
By Patty
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una grande professionista! Laura ci ha guidato passo passo nella scelta della location e dei fornitori, con un'empatia pazzesca! Ha capito da subito che cosa stavamo cercando e quali fossero le nostre idee e aspettative e ci ha seguito con grande cura ed attenzione per tutto il percorso, supportandoci anche nei momenti di sconforto e nervosismo. Sempre disponibile e pronta ad aiutarci e a chiarire ogni nostro eventuale dubbio. La gestione del giorno del matrimonio è stata impeccabile, non ce l"avremmo fatta senza di lei! Assolutamente consigliata!

Segnalare abuso
hollymathias1972
By Holly
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura è stata meravigliosa! Ha risposto subito quando l'abbiamo contattata e, quando le abbiamo detto che ci saremmo sposati in soli 9 mesi, ha iniziato subito a cercare la location e i fornitori migliori per noi, e ci ha proposto davvero il top! Dal floreal designer alla musica, dal catering al fotografo ecc. Tutto perfetto! La comunicazione tramite WhatsApp e via e-mail è stata costante e fluida. La pianificazione del matrimonio è stata eccezionale, tutto è andato secondo i piani. Gli invitati hanno detto che è stato un matrimonio davvero straordinario e che la particolare attenzione ai dettagli ha fatto la differenza! Inoltre, Laura è stata presente durante il giorno del nostro matrimonio dall'inizio alla fine della giornata e quindi non abbiamo dovuto pensare a nulla. Non avremmo potuto chiedere di più! Consigliamo vivamente Laura a tutte le coppie che pensano di sposarsi e non sanno da dove cominciare! Grazie mille ancora una volta

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20092

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni