Maria Grazia Tarantino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maria Grazia Tarantino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il giorno più bello della vostra vita dovrà essere degno di essere ricordato e riuscirò a realizzare il vostro sogno esattamente come l'avete sempre immaginato. Con una particolare sensibilità, attenzione al dettaglio e un talento spiccato per l'organizzazione di grandi eventi.

Il mio percorso di studi mi ha portato ad essere precisa, metodica e con un senso organizzativo che si rispecchia nel mio lavoro; le esperienze lavorative in multinazionali della moda mi hanno portato ad avere una conoscenza nel settore dell’abbigliamento avvicinandomi ad ogni tipo di tessuto e lavorazione.

Tutto questo è fondamentale nell’organizzazione di un matrimonio, iniziando dal lato organizzativo fino a poter seguire gli sposi nella scelta dei loro abiti.

Disponibile su tutto il territorio italiano, realizzerò un esclusivo progetto su misura per voi con bozzetti e moodboard per farvi toccare con mano fin da subito quello che verrà realizzato per il vostro giorno più bello.

Mi avvalgo di fornitori di fiducia che a partire dal confezionamento delle partecipazioni fino alla scelta delle bomboniere o all'organizzazione del viaggio di nozze, renderanno ogni vostra idea realtà; affinchè possiate vivere in totale tranquillità il tempo di attesa e godervi a pieno il vostro giorno unico.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con il cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maria Grazia Tarantino

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
elisabetta.lezzi
By elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La cosa che più mi ha colpito di Maria Grazia è stata la sua disponibilità e la sua capacità di rassicurare quando le piccole paure e lo stress pre matrimonio iniziavano a farsi sentire. Un'evento creato all'insegna del gusto e della raffinatezza.. Il consiglio che ci ha dato di includere il cavolo nel menù è stato azzeccatissimo, è piaciuto molto a tutti gli invitati. Se mi risposassi sceglierei di nuovo di affidarmi a lei. Consiglio a tutti!

Elisabetta 

Segnalare abuso
vale.brembilla
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Luglio è stato il mese in cui ci siamo sposati, e per il nostro grande giorno cercavamo qualcuno di cui fidarci e a cui affidarci, che ci aiutasse e consigliasse nella scelta di ogni piccolo dettaglio e che contribuisse a rendere questo evento tanto speciale unico e indimenticabile. E non siamo rimasti delusi, tutto è andato come previsto, anzi molto meglio di quanto ci aspettassimo! Lo consiglio a tutti quegli sposi che desiderano che il giorno del loro matrimonio sia proprio come lo hanno sognato. Avete superato ogni nostra aspettativa! 

Valentina 

Segnalare abuso
carmela.happybride
By carmela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se pianificare le nozze è impegnativo, farlo a distanza lo è ancora di più. Ecco perchè ho scelto di affidarmi alle mani esperte di Maria Grazia, wedding planner e persona straordinaria, sempre attenta alle mie esigenze pronta a soddisfare ogni mia richiesta e desiderio. Grazie di cuore! 

Carmela

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni