Personalizza il tuo abito da sposa con questi 4 dettagli per essere te stessa nel giorno del tuo matrimonio

Personalizza il tuo abito da sposa con questi 4 dettagli per essere te stessa nel giorno del tuo matrimonio

Sii te stessa il giorno del tuo matrimonio: personalizza il tuo bridal look e sarai la sposa più originale!

  • Accessori sposa
  • Sposa

Se per le vostre nozze avete scelto un outfit classico e sobrio, ma coltivate il sogno di un look da sposa originale, allora è il momento di iniziare a rivedere il tutto! Perché non aggiungere al vostro abito da sposa quel tocco di fantasia di cui sentite la mancanza? Zankyou vi propone alcune idee per rendervi una sposa chic e originale allo stesso tempo!

SalvareWedding MovieScopri di più su “Wedding Movie”
Wedding Movie

1. La fascia:

Per un look da sposa originale, la fascia si è imposta come grande trend semplice e raffinato delle ultime stagioni. Avete diverse alternative: utilizzare un nastro, dei gioielli o dei fiori… Daranno al vostro look un che di romantico, elegante e retrò. La corona di fiori, un tempo decaduta, è tornata alla ribalta: un dettaglio bucolico e colorato di grande effetto!

SalvareMatrimoni all'italianaScopri di più su “Matrimoni all'italiana”
Matrimoni all’italiana

2. La cintura:

Abbiamo già parlato di abiti da sposa con cintura: questo dettaglio valorizza e trasforma in un attimo un abito da sposa, rendendolo unico. Attenzione, non è adatta a tutti i tagli di abiti; tuttavia nella maggior parte dei casi una cintura sui fianchi – o sotto il seno, per abiti da sposa impero – è davvero in grado di donare a un abito classico un fascino incredibile. E se optate per la cintura, osate con degli strass!

SalvareMartina BottiScopri di più su “Martina Botti”
Martina Botti

3. Il trucco

Mentre molte spose preferiscono un make up discreto e acqua e sapone, le più originali possono sfruttarlo come dettaglio creativo per arricchire il look di nozze. Le più audaci possono provare con smalti e rossetti in abbinamenti choc ma irresistibili, o per un make up con eyeliner per uno sguardo da cerbiatta; le più timide possono farsi tentare da piccoli ammiccamenti discreti e fantasiosi, come una nuance di smalto dai colori fluo o da un paio di scarpe aperte.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareThe Fashion Wedding
The Fashion Wedding

4. Chi dice scarpe dice… colore!

Sempre più spose si stanno discostando dalle classiche scarpe da sposa bianche preferendo modelli colorati che donano pepe al look da sposa. Vi consigliamo di scegliere delle tonalità che ben si accostino al tema delle vostre nozze: la parola d’ordine è armonia. E ora tocca a voi: sbizzarritevi per un look da sposa originale!

SalvareMorlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

Ed ovviamente una sposa dal look ricercato ed originale deve essere accompagnata da uno sposo all’altezza, per questo rivolgersi a May Faber è l’unica soluzione possibile! May faber realizzerà l’abito da sposo seguendo alla lettera le vostre indicazioni: potrete scegliere il tessuto, il taglio ed aggiungere tutti i dettagli che desiderate!

SalvareMay FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

Distiguetevi dal resto ed esprimete voi stesse con il vostro bridal look totalmente personalizzato! Proprio perché la sposa è l’indiscussa protagonista di quella giornata, dovete essere belle, originali, da urlo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Morlotti Studio Milano Fotografia e video
May Faber Completi da uomo
Matrimoni all'italiana Fotografia e video