• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa stile impero 2017: leggerezza elegante per spose sognanti

Abiti da sposa stile impero 2017: leggerezza elegante per spose sognanti

Modelli leggiadri, sospesi, onirici: ecco a voi gli abiti da sposa stile impero più belli del 2017! Quale sceglierete?

  • Abiti da sposa
  • Taglio impero

L’abito della vita, dell’esistenza, della “ricerca”, l’abito sognato e idealizzato è indubbiamente l’abito da sposa. Un universo complesso quello del bridal fashion, ma aperto a mille sfaccettature per accontentare i desideri di ogni donna. Oggi il focus si sposta su una categoria specifica che siamo sicuri che apprezzerete: ecco a voi gli abiti da sposa stile impero più belli del 2017.

Pubblicità

Cose vuol dire “stile impero”? Semplice: un modello che arriva stretto in vita per poi aprirsi amplio e leggiadro con gonne scivolate e voluminose. Un taglio ideale sia per le donne più filiformi sia per quelle curvy, slanciando la figura e nascondendo “burrosità” del punto vita. Lo sconsigliamo, invece, a quelle spose dal busto forte, visto che andrebbe ad accentuare proprio quei punti critici. Lo stile impero è sognante, idilliaco, sospeso: lo vedremo bene “impreziosito” da un’acconciatura sposa cool e da uno dei bouquet sposa 2017 più originali.

Se hai apprezzato questo stile di abiti, ti consigliamo di scegliere il tuo preferito dalla collezione Pronovias 2017 o da quella Rosa Clará 2017: una scelta di gusto assicurata!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa stile impero 2017: leggerezza elegante per spose sognanti