Quali sono le tendenze più IN per la confettata 2018?

I professionisti del wedding stanno già pensando al futuro e vanno alla scoperta delle tendenze che caratterizzeranno i matrimoni del 2018. Crispo Confetti, la più antica delle tradizioni, dal 1890 è protagonista del banchetto nuziale, anzi, della confettata! Scopriamo insieme a loro quali saranno i gusti gli stili e i colori più IN del 2018!

Capri Moments
Capri Moments

1. Total White

Lo stile dei Millennials è sempre più orientato alla semplicità. In attesa di scoprire quale sarà il colore Pantone 2018, siamo certi che il bianco non stancherà mai, perché ‘Less is more’ è in nostro motto! L’angolo della confettata è candido e illuminato dalla luce soffusa delle candele, i confetti sono quelli classici alla mandorla, quelli della linea Snob avvolti nel cioccolato, oppure i confetti perlati bianchi.

Eventi&20
Eventi&20
Ilde Garritano Luxury Wedding & Event Producer
Ilde Garritano Luxury Wedding & Event Producer

2. Oro e argento

Per evadere dal bianco e distinguersi con un dettaglio metallizzato ci sono le tonalità preziose e brillanti di oro e argento, che illumineranno la confettata. Usate cornici, candelabri e i Confetti perlati di Crispo, la versione anniversario, oppure i Millennium dalla romantica forma a cuoricino.

Bells&Candles
Bells&Candles
Bonheur du Jour
Bonheur du Jour

3. Urban-chic

Matrimonio in città? Street style per gli sposi, un vecchio hangar abbandonato e ristrutturato come location, allestimenti Urban-Chic e dettagli vintage, questo è lo stile metropolitano che sta facendo impazzire gli sposi di generazione Y! Scegliete un tavolino retrò per allestire la confettata, decoratelo con pochi (ma ricercatissimi) dettagli e sbizzarritevi con i gusti di CiocoPassion, confetti di cioccolato al latte dal morbido ripieno!

Arte Eventi
Arte Eventi
Arte Eventi
Arte Eventi

3. Hygge

Il metodo danese per la felicità ha pochi semplici ingredienti: suggestioni dell’infanzia, materiali naturali come il legno e il vetro e gusti che ci riportano indietro nel tempo, come le nocciole tostate ricoperte di cioccolato al latte dei Tenerelli, o i deliziosi confetti Snob al pistacchio. 

Arte Eventi
Arte Eventi
International Catering
International Catering

4. Provenzale

A chi ama la natura e lo stile country chic, consigliamo le decorazioni primaverili, fatte di fiori dai colori decisi, come il viola della lavanda e il giallo delle mimose. Queste atmosfere possono essere declinate nei colori di tutte le stagioni, abbinandole a sapori più caldi e mescolando ai confetti tradizionali la frutta candita: ciliegie e amarene, albicocche e cioccolato, cedro candito, sono solo alcune delle mille proposte firmate Crispo.

Il Pavone Bianco
Il Pavone Bianco
Spaziobianco Wedding
Spaziobianco Wedding

5. Eco-chic

Green is the new…white! Questa è la filosofia dei matrimoni sostenibili, in cui tutto è pensato per essere valorizzato anche dopo il lieto evento: le bomboniere sono fatte di materiali naturali, come la juta, il cotone o la carta, facili da realizzare a mano, personalizzabili ed in perfetto stile DIY. I confetti giusti per queste occasioni sono quelli con i sapori a chilometro zero e la frutta di stagione: miele, cassata, pastiera, mirtilli, mele e fichi… la linea Snob ne ha per tutti i gusti! 

International Catering
International Catering
International Catering
International Catering

Le tendenze del 2018 hanno in comune la qualità dei prodotti: con Confetti Crispo i vostri invitati si porteranno a casa il ricordo di un giorno speciale, insieme ai sapori della tradizione e la garanzia di qualità di una ditta che da oltre cent’anni accompagna le famiglie nei loro momenti più importanti. Crispo sceglie con cura le migliori materie prime, le elabora secondo le tradizioni artigianali distinguendosi da sempre per la varietà dei suoi prodotti e per gli accostamenti innovativi.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Lia Serra - Apulia Wedding
Sai quali sono le situazioni più stressanti per un wedding planner?
Vi siete mai chiesti cosa stressa maggiormente un wedding planner? Noi sì, ed abbiamo pensato di rivolgere la domanda ad alcuni dei maggiori esperti che si occupano di organizzare eventi nuziali. Lasciamo a loro la parola
Giuseppe Voci Fotografo
Ecco quali sono i 5 motivi di rottura più comuni tra le coppie italiane
Ma l’amore no, l’amore mio non può disperdersi nel vento con le rose....Cantava Alida Valli in 'Stasera niente di nuovo'. E invece no, cara Alida l'amore finisce, e pure spesso! Come mai vi chiedete? Eccovi la risposta, o meglio le 5 cause di rottura più comuni.
PATCH Wedding
Sai quali sono i luoghi più romantici di Roma? La parola a dei romani d.o.c.
Quali sono gli scorci più romantici di Roma, perfetti per chi ha in mente di stupire la propria dolce metà con una proposta di matrimonio indimenticabile? Ecco una TOP semplicemente mozzafiato, con le più belle location nuziali limitrofe.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni