Watercolor Wedding Cake: la torta nuziale più chic del 2018

Come se si trattasse di un quadro, scegli i migliori disegni per fare della tua torta nuziale qualcosa di unico ed irripetibile.

  • Catering e Banchetto
  • 2018
  • International
  • 2017
  • Galleries

È senza dubbio una delle cose che è cambiata di più durante gli anni, tanto nel mondo della pasticceria come in quello delle nozze. Oggi la tradizionale torta di meringa piena di panna ha ceduto passo a torte più sofisticate, personalizzate e piene di dettagli che le trasformano in autentiche opere d’arte. In questa galleria vi presentiamo una novità che sta spopolando in tutto il mondo, le watercolor wedding cake: si tratta di torte nuziali decorate con disegni e dettagli incredibili. Scopri come sono e scegline una per il tuo matrimonio!

La tecnica consiste nel dipingere sul fondant bianco, o di qualunque altro colore, i dettagli che più ti piacciano. I fiori sono un must in questo tipo di torte sia dipinti sulla torta che come dettagli in rilievo. Ora, oltre alle naked cakes ed alle drip cake, possiamo scegliere una watercolor wedding cake per personalizzare il nostro matrimonio fino all’ultimo dettaglio.

Scopri le watercolor wedding cake che ci sono piaciute di più elasciati ispirare!