Bonheur du Jour

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bonheur du Jour

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Barbara Poma è titolare e ideatrice di Bonheur du Jour.

Ama creare favole non solo per la sua vita, ma anche per amici e clienti: fare la Wedding Planner e la Style Consultant è una vocazione, per lei che ama anche tutto ciò che comunica calore, passione, intimità, armonia.


Il rosa è uno stile di vita: rappresenta la classe, il romanticismo, la favola. Tutti elementi di cui le piace circondarsi.


Con la precisione di una narratrice che ama i suoi personaggi e si cura di descrivere la
loro storia in ogni dettaglio, mette a punto eventi che parlano dei suoi clienti attraverso fiori delicati, tessuti leggiadri, fragranze avvolgenti, sapori armoniosi, colori pastello, suoni conturbanti.


Ma non è solo favola: l’organizzazione di una cerimonia o un evento esigono un rigore preciso a partire dalla scelta del tema, declinato poi nell’individuazione della location più adatta, degli inviti coerenti, dei decori impeccabili, del cibo migliore.


E dato che i protagonisti dell’evento hanno il diritto di abbandonarsi totalmente alla magia del loro giorno speciale, è proprio qui che entra in gioco Barbara, occupandosi di organizzare la realizzazione del vostro sogno dal primo minuto del vostro incontro alla fine dell’evento, dopo avere ascoltato attentamente le vostre esigenze e studiato le proposte più adatte a soddisfarvi.


Si appassiona ai minimi dettagli di ogni matrimonio, potrà contare sulla sua professionalità (data da una continua formazione) e chiedere consigli a professionisti del settore per realizzare in esclusiva e artigianalmente inviti, partecipazioni, tableau e cadeaux de mariage con materiali di pregiata qualità.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Bonheur du Jour

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
daniferra
By daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Barbara sei stata un' ottima Wedding Planner: hai saputo rendere indimenticabile il nostro matrimonio. Grazie davvero!!!

Segnalare abuso
fiorenza
By Fiorenza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata 40 anni fa, quando i matrimoni si organizzavano da soli, dovessi risposarmi (con lo stesso uomo però ;-)) lo farei con Barbara. La conosco personalmente e so che lo curerebbe come fosse il proprio. Anzi. Ancor meglio

Segnalare abuso
giancarla.poma
By Giancarla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grande professionalità. Con il suo sorriso trasmette tranquillità e trasforma in cose normali anche gli inconvenienti più  incredibili. L ho consigliata a mie amiche con figlie in procinto di sposarsi e sono state contentissime.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 11012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni