Intropia Atelier presenta la sua prima collezione bridal: un piccolo capolavoro!

Nel vasto panorama dell’universo wedding, e nella fattispecie degli abiti da sposa, l’influsso iberico è molto forte negli ultimi anni. E dopo avervi parlato delle collezioni sposa Pronovias 2017 e di quelle bridal di Rosa Clará 2017, oggi ci concentriamo su un brand famosissima in Spagna e che vogliamo che conosciate meglio. La marca in questione è Intropia, un must per le invitate, che si reinventa e si adegua ai canoni delle spose della Generazione Y. Intropia, infatti, lancia la sua prima collezione sposa che vi presentiamo in esclusiva. Un piccolo capolavoro, un delicato gioiello fatto di abiti unici, romantici e dal sapore vintage.

Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia

L’idea di una collezione sposa nasce dalla stilsita Alejandra Valero, capo dell’equipe creativa della firma e disegnatrice degli abiti da invitata. E proprio da questi tipi di abiti che molto spesso venivano scelti da spose più che da invitate, a far scattare la scintilla. Per Intropia è arrivato il momento di creare una collezione ad hoc, solo e soltanto per spose con carattere, dal mood giovane, con un quid in più.

Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia

La collezione Intropia sposa 2017 è “multiforme e varia”: abiti che vanno dal bianco puro al “marfil”. Realizzati con delicati tessuti come tulle, pizzo guipur. Piccoli capolavori realizzati nel minimo dettaglio: abiti con carattere, che “trasudano” lo stile Intropia. Risaltano i ricami fatti a mano e le pietre preziose “fuse” al tulle. Vera magia…

Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia
Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia
Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia

Gli abiti da sposa Intropia sono pensati per ogni donna, per ogni fisico e soprattutto per tutti i tipi di tasche. I prezzi si aggirano intorno ai 600 €. Tutti gli abiti sono ispirati alle grandi capitali del mondo. Alcuni dei modelli più belli sono: Nolita (New York), Venice (Los Angeles), Cibeles (Madrid), Madeleine (Parigi), Trevi (Roma) e Mayfair (Londra).

Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia
Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia

Corpetti che delineano la figura, aperture sulla schiena, scollature profonde, dettagli di luce, maniche amplie e ricami semplicemente “squisit”. La nuova collezione sposa Primavera-Estate è già qui! Se se una sposa “ribelle”, con un gusto unico e ti senti nel mood “urban”, questa collezione è fatta proprio per te!

Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia
Intropia Atelier.
Intropia Atelier. Credits: Intropia

Abiti da sposa romantici con tocchi innovativi: sono creazione che vanno ben oltre il giorno del matrimonio. Sono modelli pensati per essere indossati nuovamente per eventi ed occasioni importanti. Se sei una sposa di larghe vedute e con un gusto innovativo, non puoi che scegliere Intropia Atelier…

Più informazioni circa

Lascia un commento

Cristina Pacini Atelier
Cristina Pacini: una nuova collezione, un film, un nuovo atelier e una due giorni dedicata a voi
Cristina Pacini presenta in esclusiva la nuova collezione haute couture "Dresscode": lo fa attraverso un corto e con una due giorni presso il suo nuovo atelier milanese
Foto via Facebook.com/bridesthrowingcats
Un piccolo divertissement: il lancio del bou-cat!
Premessa: nessun gatto è stato maltrattato durante la realizzazione di questo post, né tanto meno ciò accade nel Tumblr di cui il qui presente post parla. Però c’è un dato di fatto del quale è terapeutico prendere atto, come quegli incontri degli Alcoolisti Anonimi che ti costringono a presentarti con il nome e l’ammissione di dipendenza patologica: da amanti dei gatti quali siamo, e quali certamente siete, se su Instagram - assieme alle foto della cornetto la mattina, di due spaghi a mezzogiorno e del tiramisù nell’after-dinner - improvvisamente sparissero anche le millemila foto dei gatti di cui siamo quotidianamente bombardati, l’effetto finale sarebbe immediatamente da Deserto dei Tartari, da galassia che implode e buco nero che la risucchia, da Crollo di Wall Street nel ‘29.
RPS wedding photography
I 50 'Sì' e 'No' sul vestito da sposa, prima, durante e dopo le nozze
Finalmente arriva il giorno di indossare l'abito più importante della tua vita e noi, che come te sappiamo quanto significhi, ti diciamo quali sono i Sì e i No da tenere in considerazione per l'abito dei tuoi sogni. Prendi nota!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni