Il punto di incontro tra espositori e pubblico della Moda Bridal è a Düsseldorf: Interbride 2015

Interbride – International Fashion Fair Düsseldorf 2015Scopri di più su “Interbride – International Fashion Fair Düsseldorf 2015”
Interbride – International Fashion Fair Düsseldorf 2015

Mancano solo due mesi all’inaugurazione della terza edizione di Interbride, l’International Fashion Fair di Düsseldorf, un evento imperdibile per tutti coloro che svolgono la loro attività in questo settore o che semplicemente hanno una grande passione per la moda sposa. Da tre anni Interbirde è punto di incontro tra espositori e industria della community internazionale, durante il quale le firme più importanti del settore presenteranno le nuovissime collezioni e le ultime tendenze della moda per il 2015.


Interbride aprirà le sue porte da sabato 6 a martedì 9 giugno, garantendo l’accessibilità agli stand tutte le sere fino alle 20, in uno spazio espositivo di oltre 15.000 metri quadrati. Il trend di crescita delle scorse edizioni continua quest’anno: quasi 200 espositori sono attesi all’evento. Tra i nomi più noti troviamo Carla Ruiz, Venus Bridal, Cymbeline Paris, Ellis Bridal, Pollardi; la lista completa degli espositori è disponibile sul sito dell’evento.

Il motto di Interbride è ‘from the industry for the industry’, un luogo dove i migliori produttori incontrano un sempre più numeroso pubblico nazionale e internazionale del settore; per questo motivo è bastato poco tempo a questo evento per imporsi come fiera leader in Europa del settore nonché la più importante in Germania.

Gli espositori stanno lavorando alle loro collezioni per garantire un’atmosfera professionale e aggiornata; ogni dettaglio della Fiera sarà pianificato con cura e attenzione, di modo da poter offrire ai visitatori il meglio delle ultime tendenze: accanto alle sfilate saranno disponibili spazi di condivisione, incontri e discussioni, oltre ovviamente alla possibilità di conoscere partner commerciali. I padiglioni del quartiere fieristico di Düsseldorf sono i più moderni d’Europa, tutti dotati di aria condizionata e caratterizzati da design moderno e accogliente, per incontri di lavoro rilassati e professionali. Il confort è garantito da ampie ‘chill zones’ che offrono spazi per rilassarsi e chiacchierare, oltre ai bar e ristoranti aperti ad ogni ora.

Interbride è una fiera internazionale con un nuovo tipo di energia: per la prima volta in assoluto, saranno presenti all’evento una serie di giovani designer emergenti. Questo evento, che si svolge nella prospettiva della promozione dei talenti, promossa dagli organizzatori, offrirà ai giovani stilisti la possibilità di presentare le loro creazioni. A questo proposito verranno adibiti degli spazi espositivi ad hoc, all’interno della ‘chill zone’. ‘Nel 2015 promuoveremo consapevolmente le giovani leve, offrendo loro l’accesso a un palcoscenico popolare a livello internazionale. Interbride 2015 offre a talenti dotati di potenziale la possibilità di far parlare di sé in futuro’ promette Ulrich Wendel, l’amministratore  dell’evento.

Interbride 2015 sta cercando gli stilisti di domani e offre una piattaforma creata ad hoc nella quale i giovani talenti potranno presentarsi, per quattro giorni, a un pubblico internazionale di produttori e rivenditori specializzati. I giovani designer interessati, non vincolati a un contratto con un produttore di moda di marca internazionale, possono candidarsi gratuitamente utilizzando il modulo di contatto disponibile nel sito internet ufficiale www.interbride.eu. Il comitato di Presidenza, costituito da 23 membri, vaglierà tutte le candidature presentate in base ai criteri di selezione: creatività, innovazione e attuabilità.

I biglietti per Interbride si possono ordinare direttamente on line in pochi click, avrete bisogno anche di un codice di registrazione, che vi verrà facilitato da uno dei vostri fornitori e attraverso il sistema di registrazione eviterete inutili attese. Per i visitatori sono inoltre disponibili alcune offerte speciali messe a disposizione dalle strutture alberghiere convenzionate all’evento; basterà indicare ‘interbride 2015’ al momento della prenotazione on line di uno degli alberghi indicati sul sito.

Ci vediamo a Düsseldorf!

Interbride – International Fashion Fair Düsseldorf 2015

Tel: +49 05621798924, +49 056140096252

e-mail: redaktion@interbride-messe.eu

sito web: www.interbride.eu

Più informazioni circa

Lascia un commento

Style 4005_0001. Credits: Sincerity Bridal
Sincerity Bridal 2018: indossa un abito da sposa di qualità per il tuo grande giorno
La collezione più romantica per le spose di tutti gli stili, questa è la nuova produzione firmata Sincerity Bridal, non devi perdertela!
Foto: Sachin & Babi
Scollatura Bardot: scopri l'ultima tendenza del bridal fashion per le spose del 2018
Brigitte Bardot fu la prima ad indossarla negli anni '60 e da allora ha portato il suo nome: scopri la scollatura Bardot, ultima tendenza per le spose del 2018!
Galia Lahav
Hai voglia di TULLE? Scopri come “declinarlo” nel tuo bridal outfit
Si dice tulle ed è subito sposa! Scopri come personalizzare il tuo bridal look con questo fantastico tessuto!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni