I 6 capricci più comuni di tutte le future spose

Anche le spose, a volte, si trasformano in bambine capricciose. Ecco le 6 cose sulle quali diventano "volubili"...

  • Organizzare il matrimonio
  • Sposa

La sposa è un essere quasi metafisico: riesce a sopportare una dose importante di stress, si divide tra mille compiti, riesce a focalizzare gli obiettivi seguendo un proprio fil rouge di idee e stile. Ma improvvisamente torna umana, cedendo al lato più volubile del carattere. Quello che la rende “schiava” di capricci e cambiamenti repentini di idee. Dopo avervi parlato delle cose che tutte le spose dimenticano, oggi il focus è incentrato sui 6 capricci più comuni di tutte le future spose. Siamo sicuri che sono un po’ anche vostri…

SalvareFoto via Shutterstock: Alex Gukalov
Foto via Shutterstock: Alex Gukalov

Pensare di poter fare tutto da sola

Pubblicità

C’è chi si sente una Wonder Bride e finisce per trasformarsi in una Bridezilla. Care sposine, la parola d’ordine è DELEGARE. Troppi sono gli impegni, gli appuntamenti, le idee che si accavallano. E per questo dovreste farvi affiancare da un equipe di esperti che vi segua passo passo nella “creazione” di un happening unico. La scelta dovrà ricadere su Il Pavone Bianco, un wedding team con più di 10 anni d’esperienza, che vi aiuterà in tutti i piccoli dettagli che renderanno unico il vostro grande giorno! Dalla scelta del tema e delle decorazioni, passando per l’intrattenimento musicale e l’iter burocratico. Mai più spose isteriche e capricciose: il segreto sta nello sharing!

SalvareIl Pavone BiancoRichiedi un preventivo
Il Pavone Bianco

Stufarsi del… fotografo!

La pazienza è la virtù dei forti, che spesso viene meno alle future spose. Soprattutto in un determinato momento del grande giorno: la sessione fotografica. Broncio e lamentele diventano il leit motiv di quello che dovrebbe essere un momento d’arte e condivisione. Foto in mille pose diverse, scenari cangianti e… i piedi iniziano a far male e il volto si contrae. Per questo c’è bisogno di un professionista che renderà unica la “parentesi fotografica”: e questo “lui” è Francesco Russotto! Un narratore, un poeta, uno scrittore per immagini che “sempre presente e mai invadente”, che saprà valorizzare al meglio l’aulico momento della sessione fotografica.

SalvareFrancesco Russotto Richiedi un preventivo
Francesco Russotto

La storia infinita… alla ricerca dell’abito

Se prima era scegliere l’indirizzo di studi perfetto, poi l’uomo ideale, il lavoro della vita… nella vita di una donna arriva il momento di cercare l’abito da sposa. Una Storia Infinita molte volte perché l’indecisione regna sovrana. E le spose diventano capricciose e suscettibili. Troppo lungo, troppo corto, troppo vistoso, poco elegante, poco vintage… La chiave di una ricerca mirata e soddisfacente è quella di seguire sempre la propria indole, senza farsi condizionare troppo dall’universo circostante. E soprattutto scegliere un prodotto di qualità: Antonella Rossi è la soluzione ad ogni capriccio! Il brand Antonella Rossi nasce nel 1950 da una famiglia di sarti e ricamatori. Le collezioni fondono la ricerca e l’innovazione del mondo contemporaneo alla tradizione sartoriale. Gli abiti, pur mantenendo il sapore romantico e vintage, risultano leggeri e metropolitani.

SalvareAntonella Rossi
Antonella Rossi

Cambiare mille volte idee sul banchetto

Prima intimo, poi con centinaia di invitati. E poi ancora all’aperto ma forse meglio in sala. Meglio di sera o di giorno? Buffett o placée? Questi non sono dubbi ma veri e propri capricci: perché le idee sono chiare ma spesso l’essere volubili cambia le carte in tavola. C’è bisogno, quindi, di una location che dia un ampio ventaglio di scelte, sfumature, cambiamenti dell’ultimo minuto. E quel posto ha un nome: Villa Holiday! Ampie sale interne, giardini, piscina e una vista mozzafiato: questi, insieme alla professionalità dello staff, diventano i capisaldi di una scelta di classe.

SalvareVilla HolidayRichiedi un preventivo
Villa Holiday

Viaggio di nozze… senza uscire dalla suite!

Vuoi per la stanchezza accumulata, vuoi per il confort dell’hotel, vuoi per poca voglia di avventura ma molte spose non ci tengono proprio ad abbandonare la loro lussuosa suite. Tra colazione, pranzo e cena in camera, panorami mozzafiato, tv via cavo, idromassaggio e champagne, le bellezze del “fuori” restano inesplorate. A meno che non vi affidiate ad Evaneos, la piattaforma che vi mette in contatto con tour operator locali selezionati. Grazie agli esperti locali potrete creare la vostra luna di miele da sogno. Un mix tra arte, cultura, divertimento ed avventura!

SalvareEvaneosRichiedi un preventivo
Evaneos

La stagione dei matrimoni entra nel vivo e le spose “capricciose” si risvegliano dal lungo letargo. Sei anche tu una di quelle future spose lunatiche? O hai le idee abbastanza chiare?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Holiday Ville per matrimoni
Evaneos Agenzie di viaggio
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.