Evaneos

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Evaneos

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Al giorno d'oggi, nessuno di noi viaggia nello stesso modo di 10 o 20 anni fa. Infatti, ognuno è sempre più alla ricerca di esperienza autentiche, indimenticabili e uniche. È questo che ci propone l'agenzia di viaggi Evaneos, con il suo concetto di partnership con enti local ed autentici al100%. 

Come funziona? Unitevi alla comunità online formata da più di 600.000 amanti del viaggio e dell'avventura; date un'occhiata agli itinerari proposti, alle idee innovative e alle esperienze di altri utenti; entrate direttamente in contatto con i partner minuziosamente selezionati in base al luogo. Con loro, create un viaggio interamente personalizzato e su misura, ad un prezzo trasparente e senza costi di gestione.

Fin dal primo momento fino alla fine, potrete organizzare tutto quanto nel dettaglio e su un'unica piattaforma online: alloggi, attività extra, trasporti… tutto comodamente gestibile dal nostro portale, al fine di creare con le vostre mani un viaggio unico e senza compromessi! Evitando quindi viaggi organizzati e standard, foto identiche e luoghi eccessivamente turistici, questo sarà il viaggio che avete sempre sognato.

Il sito Internet, inoltre, offre numerose garanzie, grazie ad uno staff dinamico che si occupa della selezione e della gestione dei vari partner (secondo criteri di qualità, di etica e di rispetto dell'ambiente), dei pareri dei viaggiatori - l'opinione più importante... insomma, Evaneos sarà il mediatore necessario fra voi e i vari enti turistici, prima, durante ma anche e soprattutto dopo il viaggio, garantendovi supporto in caso di errore o fallimento di un partner (in questo caso, tutti i costi verranno rimborsati).

Evaneos è presente in 160 destinazioni turistiche con più di 1000 operatori locali partner. Questo portale online di viaggi, leader europeo nel suo settore, tradotto in più di 7 lingue diverse.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Senza costi di gestione.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Puoi chiamarci dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 allo +390289877718.
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Evaneos

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
silvana.marone
By Silvana
5
Li conosco a livello professionale

Viaggiare con Evaneos è stata un’esperienza molto positiva!Sono rientrata da un magnifico viaggio in Norvegia con la mia famiglia, viaggio pensato e desiderato a metà febbraio e grazie a Franceska l’agente locale, pronti a partire il 4 marzo! In tempi record, ascoltando i nostri desideri e capendo soprattutto il nostro modo di viaggiare, Franceska ha costruito un itinerario perfetto che ci ha permesso di realizzare il nostro sogno. Tutti i posti e tour prenotati erano al top, tutti i suoi suggerimenti si sono dimostrati preziosi nonché i consigli. A completamento, la sua discreta presenza lungo il viaggio è stata molto gradita, sapere di avere la possibilità di un messaggio whatsapp per qualche dubbio è un modo di viaggiare liberi ma seguiti! Che dire? La Norvegia è un paese meraviglioso, magico e averlo scoperto con il supporto di Evaneos è stato proprio magnifico. Grazie ancora e super complimenti a Franceska che svolge con passione il proprio lavoro! Alla prossimaSilvana Vanni e Ludovica

Segnalare abuso
paolina
By Paolina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La nostra luna di miele in argentina è stata perfetta grazie all'aiuto del mio agente locale e alle agenzie sul territorio che si sono occupate di ogni minimo dettaglio durante il nostro soggiorno. L'Argentina è splendida!

Segnalare abuso
elisanicola
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Costa Rica...PURA VIDA!!! Un viaggio...anzì no! IL VIAGGIO!!! Il luogo dove natura, fascino, meraviglia, relax, avventura si incontrano con un assoluto equilibrio. Un paese dove il sorriso non deve mai mancare! Ci siamo affidati a Laura chiedendogli di fare un viaggio all'insegna della natura e della scoperta del paese. Presto fatto! Il nostro itinerario si è dislocato in cinque meravigliose tappe: TORTUGHERO, CAHUITA, VULCANO ARENAL, MOTEVERDE e per finire MANUEL ANTONIO. Con tutta la sua gentilezza, disponibilità e professionalità ci ha creato un pacchetto su misura per noi! tutti gli spostamenti da una località all'altra erano tramite navette, già prenotate con data e orari...e loro sono di una puntualità spaventosa (spesso anche in anticipo). Gli alberghi sono molto belli, ovviamente senza un forte impatto con la natura, anzi! sempre molto ben inseriti nel contesto naturalistico avendo tutti giardini meravigliosi dove molte specie di animali albergano con voi..(ma non in camera da letto tranquilli). tutto è andato alla grande; è ha soddisfatto e superato tutte le nostre migliori aspettative! Se lo rifaremmo? Ma certo che si! Le meraviglie e le emozioni che ti regala questo paese sono difficili da descrivere, uniche e sopratuttto inimitabili! Un grosso ringraziamento va a tutti i costaricani sempre felici di darti una mano, cortesiu e gentili. Ed un grosso ringraziamento va a Laura! Senza di lei e alla sua grande passione il nostro viaggio non avrebbe raccolto i frutti sperati!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni