Event Lab - Una Vita di Eventi, i professionisti del wedding il 3 e 4 novembre a Roma

Event Lab - Una Vita di Eventi, i professionisti del wedding il 3 e 4 novembre a Roma

il 3 e il 4 novembre 2018 si terrà presso la sala del Teatro Agorà di Roma la prima edizione dell'Event Lab - Una Vita di Eventi. Due giorni di corso che permetteranno ai partecipanti di discutere con validissimi professionisti del settore, con lo scopo di migliorare il proprio brand, la propria visibilità e di puntare sulle proprie capacità al 100%.

  • Eventi Zankyou
  • Originale
  • 2018
  • Roma

Sposarsi è un momento molto delicato, stress, aspettative e unicità, creano insieme una miscela emozionante che durante l’organizzazione del matrimonio possono contribuire a cadere in un errore o in una dimenticanza. E diventa, quindi importante che i professionisti del settore, sempre più gettonati per le loro capacità specifiche, siano preparati il più possibile e sappiano ogni segreto del mestiere, senza contare gli spunti, le idee e l’aggiornamento.

Proprio con questo proposito il 3 e il 4 novembre 2018 si terrà presso la sala del Teatro Agorà di Roma la prima edizione dell’Event Lab – Una Vita di Eventi. Questo format formativo è stato ideato da Armando de Nigris, event & wedding planner di livello internazionale, partenopeo ma romano di adozione, già vincitore di vari premi di settore, che nel 2017 aveva collaborato con Zankyou per la tappa napoletana del Wedding Club.

SalvareFoto via Shutterstock
Foto via Shutterstock

I due giorni di corso permetteranno ai partecipanti di discutere con validissimi professionisti del settore, di svariati argomenti: dal Digital e Personal Branding alle Tattiche e strategia di vendita, passando da come migliorare la qualità delle proprie capacità social media marketing, all’Organizzazione di eventi unici, caratterizzati dal tratto personale e da un’inimitabile estetica, la vostra. E poi ancora, PNL applicato all’ambito di Event and Wedding Planner e un’attenzione, sempre più doverosa, perfettamente al passo con i tempi, visti i risultati delle statistiche ottenuti dal Centro Studi Turistici di Firenze, al mercato straniero e al fenomeno del Destination Wedding.

A parte il già nominato De Nigris, i docenti di questa prima edizione, saranno composti da esperti di tutti i settori del corso, portando la loro esperienza e la loro conoscenza del mestiere ai partecipanti. Nomi come: Marco Lamacchia, business coach qualificato in NPL e MICAP (master internazionale in coaching ad alte prestazioni), Lucio Starace, Esperto di personal Branding per aziende di Eventi e Bianca Trusiani massima esperta italiana di Destination Wedding e dall’architetto e Wedding mentor Andrea Riccio, dalla lookmaker di Beyouty, Francesca Ragone, e dall’esperto di Digital Strategy Sal Chiarenza. Ma l’organizzazione del programma ci fa sapere che ci saranno altre sorprese ed importanti ospiti a raccontare le loro esperienze.

SalvareSave the date
Save the date

Insomma, il 3 e il 4 novembre il Teatro Agorà sarà la scenografia di lezioni frontali che hanno lo scopo di far risaltare nel mucchio delle proposte contemporanee, il proprio brand, puntando sui punti di forza che si possiedono e sulle proprie qualità di mettersi in gioco. Questo senza contare il concetto di fare rete, molto caro a Zankyou che tiene molto a un settore wedding popolato da veri professionisti. Un invito implicito, rivolto agli addetti del wedding, a partecipare a questa prima edizione Event Lab – Una Vita di Eventi, che ha attirato tutta la nostra curiosità e, ne siamo certi, soddisferà tutte le vostre.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo