Capelli raccolti VS sciolti per il vostro grande giorno? Le lettrici rispondono

Nuova #domandadellasettimana! I capelli delle donne per il matrimonio, deve passare sotto esame critico. Capelli sciolti o raccolti? Come ti vedi meglio? A Zankyou, abbiamo raccolto le risposte delle nostre reti sociali e siamo arrivati ad una conclusione. Vuoi sapere cosa ci è stato detto? Avanti!

Capelli sciolti selvaggi!

Anche se i capelli raccolti hanno sempre trionfato nei matrimoni, i nuovi stili (rural chic, boho chic…) e l’apparizione del nuovo concetto del moderno, che include un’interessante reinvenzione del classico, si è trasformato nei modi più naturali di vivere la vita in generale. A favore di questo stile di vita, le nostre spose, che hanno preferito l’opzione capelli sciolti, hanno adattato la filosofia alla loro immagine e hanno optato per sciogliersi la chioma e non riempirsi di trucco. Come ha detto Alicia Keys dall’anno scorso con i suoi capelli originali con un taglio tribale e l’assenza massima di trucco, le spose si sono date all’autenticità. I capelli sciolti, che disegnano cascate sulla schiena, è un complemento che dona un tocco selvaggio e naturale. Come le ninfee del bosco che vengono fuori dalle storie di fantasia, i capelli sciolti danno un senso di liberta, freschezza, forza e rivendicazione. Le nostre followers hanno preferito i capelli sciolti perchè preferiscono far splendere la loro chioma senza alcun pudore.

Qui ti diciamo quali sono le acconciature da sposa con i capelli sciolti per questo 2017.

Blu VideoScopri di più su “Blu Video”
Blu Video
Emiliano Russo SalernoScopri di più su “Emiliano Russo Salerno”
Emiliano Russo Salerno

La bellezza del raccolto

Le nostre seguaci hanno combattuto tra di loro e i capelli raccolti sono stati vicini alla vittoria. Il raccolto può avere varie connotazioni. Da una parte, se non teniamo da conto i nuovi stili, un raccolto sarà più classico e meno sorprendente. Tuttavia, ci sono raccolti impressionanti che si adattano perfettamente ai nuovi vestiti. In questo modo, il raccolto acquisisce una bellezza sensuale che pochi raccolti possono conseguire. Smette quindi di essere una pettinatura tradizionale e raggiunge la categoria di moderno e sofisticato. 

Scopri quali sono le acconciature raccolte per la sposa del 2017.

Nabis Wedding PhotographersScopri di più su “Nabis Wedding Photographers”
Nabis Wedding Photographers
Manuela Susanna Handmade PhotographyScopri di più su “Manuela Susanna Handmade Photography”
Manuela Susanna Handmade Photography

Altre opzioni

Sebbene tutte queste pettinature siano le più richieste, vi sono opzioni molto valide che hanno anche goduto del riconoscimento sulle nostre reti sociali. Per cominciare, il semiraccolto, un mix tra il raccolto e il capello sciolto che include l’eleganza del primo e la naturalezza del secondo. Ancorato sulla parte alta, i capelli si ribellano e creano una bella composizione di fronte a questi grandi eventi. Per coloro che non si decidono per le opzioni tipiche, il semiraccolto è perfetto.

Tuttavia, altre spose, come quelle con i capelli più corti, desiderano anche loro un po’ di attenzioni. Loro opterebbero per una corona di fiori, diademi o altri complementi per dare un po’ di colore alla loro pettinatura. Ma alla fine, la personalità della sposa e lo stile del vestito condizionano molto questa scelta. E’ tutta questione di gusti!

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio
Lux di Icacondino MicheleScopri di più su “Lux di Icacondino Michele”
Lux di Icacondino Michele

Tu cosa preferisci? Sciolto o raccolto? Magari semiraccolto o una cosa completamente diversa. Vogliamo sentire la tua opinione!

Altre domande della settimana? Leggi la risposta di: Labbra rosse per la sposa? Sì o no? oppure Qual è la stagione migliore per sposarsi? 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Eda. Credits: Pronovias Atelier 2017
Abiti da sposa Pronovias 2017: scegli solo il meglio per il tuo grande giorno
In esclusiva per Zankyou la nuova collezione 2017 di Pronovias, il brand spagnolo che veste i sogni di ogni sposa!
Galvan Sposa
La sposa diventa regina nel suo grande giorno con gli abiti di Galvan Sposa
L'alta qualità della confezione, i tessuti ricercati, la particolare immagine delle Collezioni, sempre di classe, innovative e lussuose allo stesso tempo, fanno degli abiti di Galvan Sposa un sogno da indossare, che trasforma la donna in Regina del suo grande giorno.
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni