5 ragioni per scegliere un paio di scarpe da sposa su misura

Il vostro grande giorno lo avete sognato sin da bambine, avete pensato alla cerimonia, al banchetto, alla festa ma sono sicura che la vostra fantasia si sia da sempre concentrata soprattutto sull’immaginare l’abito da sposa che indosserete; ora che il sogno sta per diventare realtà non sembra tutto così semplice come credevate e, man mano che procedete nell’organizzazione, nuovi piccoli problemi vi si presentano davanti uno dietro l’altro, piccoli intoppi che nella vostra fantasia non era neanche lontanamente presenti ma che concretamente necessitano di essere risolti per far sì che tutto sia perfetto.

Uno degli incovenienti a cui sicuramente non avevate pensato risiede nella scelta di un dettaglio fondamentale dell’outfit della sposa: le scarpe! Se volete trovare quelle perfette, che siano comode da indossare tutto il giorno e che si intonino stupendamente con l’abito da sposa, trovarle in un negozio potrebbe risultare impossibile, per questo noi di Zankyou vogliamo fornirvi 5 ottime ragioni per farvi fare delle scarpe su misura in occasione del vostro matrimonio.

1. Le scarpe che avete sempre sognato

La prima delle ragioni per ordinare delle scarpe su misura in occasione del vostro matrimonio è la sicurezza che così facendo otterrete davvero le scarpe dei vostri sogni; potete scegliere il tessuto, la forma, il colore e l’altezza del tacco così da personalizzare al massimo il vostro outfit da sposa.

2. Un regalo solo per voi

Un paio di scarpe su misura sono un regalo speciale solo per voi da indossare in qualsiasi occasione importante della vostra vita; la qualità dei materiali e l’abilità dei calzolai garantiscono infatti una durata pressoché vitalizia.

3. Il costo

Le scarpe su misura non sono costose come molte di voi crederanno o, perlomeno, non costeranno di più delle scarpe di marca che normalmente si acquistano in occasione del matrimonio; avrete comunque la possibilità di valutare la spesa richiedendo un preventivo all’artigiano a cui vi rivolgerete.

4. L’ accessorio perfetto per il vostro abito da sposa

Scegliere di farsi confezionare un paio di scarpe su misura assicura un abbinamento perfetto con l’abito da sposa che avete scelto; potrete ordinare delle scarpe dello stesso tessuto dell’abito e, addirittura, ripetere i motivi che lo decorano.

5. Un ricordo molto speciale

Le vostre scarpe su misura saranno uno dei ricordi più speciali del vostro outfit da sposa; a maggior ragione che potrete riutilizzarle in altre occasioni, ogni volta che le indosserete potrete perdervi nei ricordi di quel giorno meraviglioso che è stato il vostro matrimonio.

Se siete ancora idecise sul modello di scarpe da indossare o se non avete trovato quelle perfette per il vostro abito, queste 5 ottime ragioni devono convincervi a farvi fare delle scarpe da sposa su misura.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Sara D'Ambra
Le scarpe da sposa più strane che abbiamo visto quest'anno
Futuriste, d'oro e d'argento, brillanti e bianche. Lasciati abbagliare dalle scarpe da sposa più unconventional che abbiamo visto quest'anno!
Credits: Zara
Le scarpe da sposa di tendenza del 2018 le trovi da Zara!
Oggi vi portiamo alla scoperta delle nuove collezioni di scarpe da Zara: ecco i 5 modelli perfetti per la sposa 2018!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni