5 cosmetici di Kiko che tutte le spose devono avere

Appena sveglia per andare al lavoro, la sera, prima di uscire per un appuntamento con le amiche, ma soprattutto la mattina del giorno del tuo matrimonio! La personalità di una donna si esprime attraverso l’abito che indossa, il taglio di capelli e infine anche con il make up, perché il trucco non è mai fine a sé stesso, ma strumento di comunicazione. Scopri i 5 prodotti di Kiko che ogni sposa dovrebbe avere! 

Credits: Kiko Milano
Credits: Kiko Milano

1. Smart Hydrating Foundation 

Partiamo dalle basi, in tutti i sensi. La prima cosa che utilizzerai sul viso è il fondotinta: quello fluido di Kiko è disponibile in ben 21 tonalità adatte a tutti i tipi di pelle, e con la sua formula idratante, arricchita di emollienti e antiossidanti, ti aiuta a mantenere il look fresco e naturale che hai scelto per tutto il giorno.

Credits: Kiko Milano
Credits: Kiko Milano

2. Matte Effect Finishing Powder

Ecco l’asso nella manica per i ritocchi al trucco della tua lunghissima giornata: una cipria compatta, fissante e matificante, che conferisce al viso una texture morbida e impalpabile. Il risultato è un trucco sempre impeccabile, che dura ancora più a lungo, anche grazie alla miscela di sostanze emollienti della sua formula. Non serve essere una MUA (Make Up Artist) per utilizzare questa cipria, basta ricordarsi di metterla nel prezioso Wedding Kit della sposa!

Credits: Kiko Milano
Credits: Kiko Milano

3. Eyebrow Marker

Nel beauty case della sposa 2018 non può certo mancare l’attualissimo pennarello effetto tattoo per sopracciglia. Eyebrow Maker è il cosmetico più cool della stagione: disponibile in 6 colori naturali e perfetto per disegnare sopracciglia più folte, piene e precise in pochi secondi, ma che durano fino ad 8 ore! È arricchito con Aloe Vera e il suo meccanismo Duo-Tip  ti permette di preservare la punta dopo l’uso, girandola dall’altra parte. Scopri tutte le ultime tendenze per le sopracciglia della sposa.

Credits: Kiko Milano
Credits: Kiko Milano

4. Velvet Passion Matte Lipstick

Quest’inverno è all’insegna del matte: dai fondotinta caratterizzati da texture opache (non polverose, ma eleganti e curate) fino ai rossetti, veri protagonisti del make up di nuova generazione. Velvet Passion è un lipstick cremoso e ultrafondente, che colora le labbra intensamente e a lungo. Facilissimo da applicare, grazie anche alla speciale punta squadrata che lo rende ancora più scorrevole, è disponibile in 28 colorazioni, dal classico rosso fino ai colori più originali come viola e blu imperiale. 

5. Power Pro Nail Lacquer

Lo sapevi che le mani della sposa sono sempre in primo piano? Durante il getting ready, allo scambio degli anelli e tra baci e abbracci, la tua manicure sarà super fotografata! Fai in modo che sia impeccabile, seguendo le ultime tendenze del mondo della nail art e scegliendo uno smalto adatto. La linea Power Pro ha un grado di fluidità ideale e un pennello a 1000 setole che ti permettono maggior controllo durante la stesura, senza imperfezioni con un effetto pro! Scegli uno dei mille colori disponibili, dal romantico 02 (Camelia), fino al 78 (Imperial Purple), colore dell’anno secondo Pantone!

Se sei un’amante del mondo beauty e il tuo ideale di shopping è perderti in una grande profumeria, continua a scoprire i cosmetici più trendy del momento con i 5 prodotti Sephora che non possono mancare nel Beauty Case della sposa!

Lascia un commento

Antonio De Marco Fotografo
Storia d'amore e location post-cerimonia devono fondersi: ecco la foto che emoziona!
'La location che gli sposi scelgono per il loro matrimonio è di certo molto importante, ma ancora più importanti sono i luoghi che ricordano il loro percorso di vita insieme, che li hanno portati fino a quel giorno'. Ecco come riviverli attraverso la reflex di Antonio de Marco
Lanieri Atelier Roma
Le 10 frasi più assurde che tutti i testimoni di nozze devono ascoltare
Ecco le frasi più assurde che tutti gli sposi rivolgono ai loro testimoni di nozze: keep calm e ricordate che gli sposi vanno coccolati!
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Se non volete un classico servizio fotografico pieno di pose e ritocchi, scegliete un fotografo capace ed immortalate tutti i momenti che ritenete importanti cosicché nulla potrà essere dimenticato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni