Victoria's Secret Fashion Show 2015: angeli sensuali in passerella

Un po' angeli...un po' diavoli...decisamente conturbanti: in passerella le top model più famose per il Victoria's Secret Fashion Show 2015.

  • Abiti da sposa
  • Pizzo
  • Ricamato
  • Trasparente
  • Intimo

Edizione numero 20 dell’evento di moda intimo più famosa al mondo: oggi su Zankyou il meglio del Victoria’s Secret Fashion Show 2015. Nel cuore pulsante della Grande Mela, 15 conturbanti modelle hanno stregato un pubblico avido di bellezza e sensualità. Dieci modelle nuove che si aggiungono alle veterane Alessandra Ambrosio o Adriana Lima. Un vero e proprio evento internazionale, con le top model più famose al mondo.

Pubblicità

La sfilata si è suddivisa in tre parti essenziali: la prima con disegni etnici ed hippies, chiamata “Boho Psychadelic” aperta dalla modella Behati Prinsloo. La seconda parte, “Exotic Butterflies”, che ha visto predominare il colore e un’ultima chiamata “Pink USA”, dove si è presentata la linea giovane del brand. Altro momento topico della serata, la sfilata di Lily Aldridge, che indossava un modello dal valore di quasi 2 milioni di euro. In un show che si rispetti non può mancare la musica: indimenticabili le interpretazioni di Ellie Goulding e Selena Gomez!

Un evento dove moda, musica, colore, glamour e sensualità non smettono di stupirci anno dopo anno: non perdetevi nemmeno una foto del Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Victoria's Secret Fashion Show 2015: angeli sensuali in passerella