Pubblicità

Trend alert: arrivano gli insetti a decorare il tuo grande giorno!

Api, formiche, scarabei, farfalle, libellule, prendono forma in forcine per i capelli, spille, ricami, cinture e molto altro. Quella degli insetti è una tendenza irrinunciabile!

  • Decorazioni
  • International
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Galleries

È frequente che le tendenze della moda si riflettano anche nell’universo del wedding: ricami floreali, colori, gioielli, sono solo alcuni degli elementi che hanno conquistato le spose di tutto il mondo. Vogliamo concentrarci però su una tendenza nel campo della gioielleria che da tempo sta prendendo piede anche nell’universo del bridal fashion: gli insetti. Non perderti in questa galleria più di 30 proposte per le spose più audaci che non hanno paura di indossare accessori a forma d’insetti per il giorno del matrimonio. 

Pubblicità

Api, formiche, scarabei, farfalle, libellule, prendono forma in forcine per i capelli, spille, ricami, cinture e molto altro. Gli insetti sono arrivati a “posarsi” anche sulle scarpe: un gigante della moda come Valentino, ha decorato un paio di scarpe con delle ali di insetto glitterate e altri modelli con delle bellissime farfalle. Ovviamente, anche le partecipazioni sono cadute vittima di questa originale tendenza e tutto il corredo grafico si è riempito di api, libellule e farfalle. 

Se ti piace questa tendenza e volete che sia il file rouge del tuo matrimonio, dai un’occhiata alle immagini che raccogliamo in questa galleria e prendi ispirazione per dare un tocco cool al tuo grande giorno.

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.