Sweetheart 2018: gli abiti più femminili per la sposa più romantica

La femminilità dei tessuti come il pizzo, caratterizza questa magnifica collezione firmata Sweetheart per il 2018: cosa stai aspettando a scoprirla?!

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2018
  • Galleries

Se ti sposerai nei prossimi mesi, sarai immersa nell’organizzazione del tuo matrimonio e alle prese con la scelta più difficile: quale abito da sposa indossare? Non perderti le più belle proposte di una delle case di moda più famose del bridal fashion. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Sweetheart 2018 e innamorati a prima vista degli abiti da sposa più romantici.

L’azienda come sempre, propone una collezione stupenda, femminile e romantica. Tra i tessuti utilizzati spiccano il pizzo e il tulle, mentre tra i tagli il preferito sembra essere il classico abito da sposa modello principessa, ma non mancano i modelli a sirena o quelli ad A. Per le scollature, la casa di moda scommette sulle scollature tradizionali, come quella a cuore o quella sulla schiena, tutte impreziosite con il pizzo più nobile per creare il tanto amato effetto tattoo.

Non esitare a scegliere uno degli abiti da sposa Sweetheart 2018 e indossa un modello speciale in uno dei giorni più importanti della tua vita. Scegli il tuo preferito e lascia tutti a bocca aperta.