Pubblicità

Stella McCartney presenta la sua prima di collezione di abiti da sposa. Indovina a quale duchessa si è ispirata!

Ispirata da Meghan Markle, per la quale ha disegnato il suo secondo abito da sposa, Stella McCartney ha presentato al mondo la sua prima collezione nuziale "Made with love".

  • La sposa
  • International
  • Sirena
  • Taglio ad A
  • 2019
  • Galleries

Stella McCartney non ha bisogno di presentazioni. Da tempo ormai il suo nome risuona sui red carpet, eventi, premi e in tutte quelle occasioni in cui le grandi star della musica, del cinema e dello spettacolo partecipano indossando alcune delle sue creazioni. Dopo aver disegnato il secondo abito da sposa indossato da Meghan Markle nel giorno del suo matrimonio con il principe Harry, ha rafforzato il suo status di designer per eccellenza anche nell’universo nuziale.

Pubblicità

Il modello indossato dall’attuale duchessa del Sussex, si distingueva per il taglio semplice, il colore bianco avorio, il collo alto e la schiena nuda. La designer inglese presenta la sua prima collezione per la sposa ispirata proprio a questo matrimonio reale: Made with love è il nome della sua linea per la primavera 2019, nella quale è ovviamente presente anche il modello di Meghan.

Seguendo lo stile semplice ma sofisticato dell’abito indossato dalla duchessa, la stilista ha disegnato una collezione in cui seta, ricami sensuali, fiocchi e trasparenze vestono di modernità le spose del XXI secolo. I tagli ad A e a sirena sono i protagonisti di questa collezione nella quale sensualità e carattere spiccano grazie anche ai modelli in pizzo e le jumpsuit.

Lasciati ispirare dalla collezione sposa Stella McCartney 2019 Made with love. Siamo sicuri che troverai l’abito più adatto a te, che ti farà sentire l’unica vera regina nel tuo giorno speciale.

Lascia un commento