Pubblicità

Sottero and Midgley 2018: una collezione esclusiva per le spose moderne e romantiche

Sobrietà e savoir faire in una nuova collezione che sarà la gioia delle future spose di tutto il mondo. Che cosa stai aspettando?

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Sottero & Midgley
  • Galleries

La comodità e la semplicità sono fattori importantissimi per la scelta dell’abito da sposa, per questo trovare il modello perfetto per il grande giorno è sempre di più semplice grazie alle firme come Sottero and Midgley che propongono look molto femminili che ti trasformeranno in una sposa impeccabile. Non perderti in questa galleria la nuova collezione di abiti da sposa firmata Sottero and Midgley per il 2018.

Pubblicità


Tra le proposte, continuano ad essere un must per le spose moderne le spalle scoperte che apportano allo stesso tempo un effetto sensuale e sofisticato. Ovviamente anche le scollature sulla schiena non sono state dimenticate ma piuttosto arricchite di dettagli preziosi. I tagli preferiti sono i più classici, principessa e sirena mentre tra le scollature anteriori sembra vincere su tutte la scollatura a cuore e quella trasparente. Ogni modello è creato a partire dai tessuti migliori arricchiti con impressionanti ricami che esaltano la naturale bellezza della seta, del tulle e del pizzo.

La qualità di Sottero and Midgley è visibile collezione dopo collezione, perfezionando sia le tecniche che i modelli. Linee pulite e sottili che faranno di te una sposa spettacolare. Non devi assolutamente perderti questa nuova collezione!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maggie Sottero Abiti sposa su misura

Commenti (1)

Lascia un commento