Pubblicità

Rebecca Ingram: abiti da sposa principessa e sirena per l'autunno-inverno 2018-2019

La nuova collezione Rebecca Ingram per l'autunno- inverno 2019 è un'ode al classico che non passa mai di moda: lasciati sedurre da questi modelli unici!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sponsored
  • 2018
  • Galleries

Nella collezione di abiti da sposa per l’autunno-inverno 2019, la celeberrima stilista del bridal fashion Rebecca Ingram, del gruppo Maggie Sottero, vediammo il trionfo dei tagli sirena e principessa, per la gioia delle spose più romantiche. Anche il bianco sembra essere più puro e, la preponderanza delle scollature a V, dimostrano che le basse temperature non possono impedire a nessuna sposa di essere sexy. Questa scollatura, più o meno profonda e spesso esaltata da ricchi ricami o resa più sexy dall’effetto tattoo, è un’ode al buongusto e alla sensualità femminile.

Ma, nonostante la grazia della scollatura a V, non poteva mancare la scollatura a cuore in modelli come Amber, Billie o Claire Anne: un trionfo del classico che non passa mai di moda.

Il taglio principessa proposto da Rebecca Ingram è reinterpretato in maniera originale: le gonne voluminose, in seta per i modelli Erica o Erica Anne, e in tulle, per Eliza, Eliza Anne e Lois, sono strabilianti!

Le elaborate decorazione di alcuni abiti da sposa contrasta con la delicatezza e la semplicità di altri modelli. Ma, nonostante la sua apparente tradizionalità, questa collezione colpisce per le linee pure, senza fronzoli e i tessuti nobili, come vediamo nei modelli Billie, Tina e Denise, quest’ultimo con dettagli classici molto sofisticati.

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.