Moda Sposi Atelier: l'atelier esclusivo per il tuo abito da sposa

Innovazione, buon gusto, stile, eleganza e raffinatezza compongono le collezioni scelte in Moda Sposi Atelier e realizzate dalle griffe di maggior prestigio nel mondo della moda per gli sposi e per la famiglia.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Galleries

Parliamo di uno degli universi più amati dalle future spose, l’ambiente nel quale sceglieranno il loro abito da sposa, l’atelier di moda. Siamo a Molfetta e dal 1990 il concept store Multibrand Moda Sposi Atelier ha vestito centinaia e centinaia di spose. Donne esigenti, sicure di sé e che sanno quello che vogliono, entrano in Moda Sposi Atelier e trovano un ambiente accogliente, si sentono vere protagoniste e libere di osservare, provare e sognare gli abiti che trovano esposti davanti a loro.

L’atelier

L’atelier è nato con la vocazione di diventare uno dei punti di riferimento del fashion wedding nella bellissima Puglia e ci è riuscito. Oggi Moda Sposi Atelier è uno showroom di più di 600mq, dai colori avorio e acciaio, completamente dedicato alla moda sposa, sia per gli abiti che per gli accessori. Nei cinque fitting room le spose possono provare centinaia di capolavori di sartoria italiana ed internazionale, nella sala d’aspetto mamme emozionate e amiche possono consigliare e ammirare e ai due desk di accettazione due persone dello staff pronte ad esaudire ogni richiesta. Entrando nell’atelier le donne sono avvolte da un ambiente accogliente, si sentono le vere protagoniste e sono libere di esprimersi attraverso la prova degli abiti. Uno dei punti di forza dell’atelier è la selezione accurata dei capi che propongono alle spose, che va dai brand più noti ai capi di sartoria interna e quindi capace di supportare le esigenze di ogni cliente.

La moda e le spose

Da anni attento alle esigenze delle donne e alle tendenze Moda Sposi Atelier è un atelier-guro nella proposta di nuove collezioni e nel rispetto dei trend. Ci raccontano che le spose attuali sono molto attente ed informate e hanno standard di scelta molto elevati. Richiedono capi firmati da rinomate maison, ma anche vestiti di capsule collection inedite che possono indossare più volte, sposando la filosofia del riciclo. Tra le tendenze che Moda Sposi Atelier propone alle sue spose ci sono fiocchi, maniche a palloncino, a sbuffo cascanti, corpini lavorati, abiti con colli alla coreana, abiti da sposa completamente in macramé, strascichi, balze e volant. Insomma i sogni e le esigenze delle spose incrociano le collezioni e i modelli dei brand più famosi e più disparati come Via della Spiga Milano, Accademia Visconti Brera, Rosa Clarà, Atelier Zolotas, Jolie by Berta, Mori Lee, Ronald Joice e tanti altri.

Future spose, nell’atelier Moda Sposi Atelier troverete un luogo accogliente, nel quale cominciare a sognare il vostro giorno più bello attraverso pizzi, drappi, gonne voluminose o meravigliosi strascichi. Voi siete le protagoniste e lo staff dell’atelier non desidera altro che incontrarvi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.