Lasciati sorprendere dalla collezione Rosa Clará 2017: simmetria e contrasti perfetti nei suoi abiti da sposa

Non perderti le proposte che la stilista catalana presenta nella sua nuova collezione. Scopri gli abiti da sposa Rosa Clará2017: simmetrie e contrasti perfetti per le spose moderne.

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Rosa Clará
  • Galleries

Una delle firme più apprezzate dalle spose di tutto il mondo è quello che porta il nome della stilista catalana Rosa Clará: in questa galleria vi mostriamo i modelli che compongono la sua nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2017. Massima eleganza per la sposa moderna!

La collezione è divisa in tre parti: la prima è una linea che comprende i modelli più romantici e moderni realizzati con tessuti molto fluidi che si adattano perfettamente alla figura femminile; la seconda linea invece è composta da modelli di ispirazione ellenica, abiti da sposa semplici e molto sobri che brillano per i dettagli di pietre preziose. L’ultima linea ci propone uno stile più semplice soprattutto nella parte anteriore degli abiti dal taglio principesco.

La stilista catalana presenta una collezione nella quale gioca con le simmetrie ed i contrasti creando abiti perfetti per la sposa moderna, cosmopolita che non rinuncia ad essere romantica. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2017 e goditi lo spettacolo.