Decorazioni geometriche per il tuo matrimonio: la tendenza che spopola!

Ideali per ogni angolo, gli elementi geometrici renderanno il tuo matrimonio un evento all'ultima moda: non perderti questa galleria!

  • Decorazioni
  • International
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Galleries

Scegliere lo stile delle decorazioni per il tuo matrimonio non è poi così semplice come avevi immaginato, complice anche l’ampissima varietà di scelta che si ha a disposizione. Tra le nuove tendenze ce n’è una che sta spospolando, raccogliendo sempre più consensi: quella dello stile geometrico. Gli elementi geometrici possono essere utilizzati per decorare qualsiasi angolo, ma se ti rimane difficile immaginare il risultato finale, in questa galleria ti mostriamo 40 idee da cui prendere ispirazione.

Le figure geometriche possono essere utilizzati in mille modi diversi: come centrotavola, appesi al soffitto, per la cerimonia ma anche come decorazione per le sedie, per il tavolo dei dolci, per il photocall, per i segnaposti e persino per le bomboniere. Sembrerà incredibile ma lo stile geometrico è talmente versatile che può essere d’ispirazione anche per il corredeo cartaceo del matrimonio o, addirittura, la wedding cake.

Una tendenza quella dello stile geometrico che, siamo sicuri, non ti lascerà indifferente: scegli gli elementi geometrici per decorare il tuo matrimonio e non te ne pentirai.