Deliziosa Wedding Cake al cioccolato, la scelta perfetta per i matrimoni del 2018

Dopo aver seguito i 5 consigli smart dei nutrizionisti per arrivare in forma al grande giorno, i quali dicono ‘no alle diete lampo’ e danno per scontato ‘no alle abbuffate di dolci’, l’attesissimo momento del taglio della torta diventa ancora più delizioso. Avete già pensato a quale sarà la wedding cake per il vostro evento? Se vi sembra difficile districarvi in questo dolce mondo di opzioni, vi proponiamo di optare per la squisita ed amatissima torta al cioccolato!

Fresh Pepper event DesignScopri di più su “Fresh Pepper event Design”
Fresh Pepper event Design

Gli ultimi anni hanno segnato il ritorno alla semplicità, lo stesso mood vale anche per i dolci, che già da tempo avevano preso questa direzione. Ci siamo innamorati delle splendide naked wedding cake, che arrivano in tavola letteralmente a nudo, mostrando gli strati e il ripieno agli occhi (e alle papille). Eccole ora nella versione al cioccolato, un classico della tradizione culinaria dei dessert, e chi poteva interpretarle meglio di International Catering? Un’equipe di chef e designer che si fa portavoce della vera tradizione italiana, ma con tanta voglia di crescere ed innovare!

International CateringRichiedi un preventivo gratuito
International Catering
International CateringRichiedi un preventivo gratuito
International Catering

Una golosa prelibatezza che metterà d’accordo grandi e bambini. Chi sa resistere infatti alla tentazione del goloso cioccolato? Nessun invitato al mondo può dire di no ad una fetta di questo irresistibile dolce, e non importa quale stile decidiate di darle, una torta al cioccolato sarà sempre ben accetta soprattutto se diventa parte della decorazione del matrimonio, come questa, preparata da La Piccola Officina dei Grandi Eventi. Esperti di Wedding e Banqueting che creano delizie per occhi e palato!

La Piccola Officina dei Grandi EventiRichiedi un preventivo gratuito
La Piccola Officina dei Grandi Eventi
Mds banquetingRichiedi un preventivo gratuito
Mds banqueting

La tendenza in fatto di dolci è ‘ritorno alle origini, ma si anche all’innovazione‘; si può optare per una torta a strati, giocando a sovrapporre diverse dimensioni oppure affiancare diverse torte mono-strato in un ricco e fantasioso sweet table. Lo Staff di Villa Tony, fantastica location per matrimoni immersa nella verde campagna alle falde del Vesuvio, è a disposizione degli sposi per creare ed allestire un banchetto perfetto!

Villa Tony c/o Complesso ZenoVisita la location
Villa Tony c/o Complesso Zeno

La vasta gamma di cioccolati a disposizione vi permetterà di creare tante combinazione cromatiche: cioccolato al latte, scurissimo fondente amaro e candido cioccolato bianco diventano una dolcissima palette di colori. E per celiaci e intolleranti? Sostituite il glutine con della sana e freschissima frutta!

Larissa Cleveland Photography
Larissa Cleveland Photography
ExclusiveventRichiedi un preventivo gratuito
Exclusivevent

La torta nuziale va assaporata anche con gli occhi, rappresenta il climax del matrimonio e sarà la protagonista delle immagini finali del vostro album di nozze. Per questo gli sposi dovrebbero scegliere un dolce che sia prima di tutto di loro gusto e fare in modo che diventi parte della decorazione del loro grande giorno. Il cioccolato è una scelta vincente!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Commenti (1)

Lascia un commento

Pronovias
Le date del 2018 da NON scegliere per il tuo matrimonio
prima di scegliere il giorno esatto vi raccomandiamo di dare un'occhiata al calendario 2018, in particolare ai giorni NO: scoprite le 7 date da NON scegliere per celebrare il matrimonio.
Foto: Asos
Le nuove regole del 2018 per essere l'invitata perfetta
Tutte vogliamo essere splendide quando arriva il giorno di un matrimonio tanto atteso. Vuoi conoscere le regole per essere l'invitata perfetta?
Fotographare Angelo Latina
Tutte le spose del 2018 vorranno queste 7 pettinature!
I due aspetti fondamentali da considerare sono la forma del viso e la scollatura dell'abito ed ecco le 7 acconciature a cui nessuna sposa potrà resistere!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni