Collezione Atelier Pronovias 2016: abiti da sposa esclusivi di pura classe

Artigianalità ed eleganza si uniscono in questa collezione esclusiva che ci propone una delle firme nuziali più amate in assoluto

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Pronovias
  • Galleries

Una delle collezioni più attese ogni anno, forse la più attesa in assoluto, è Pronovias (prenota un appuntamento). La firma catalana, conosciuta internazionalmente per i suoi splendidi modelli, ha creato anche stavolta una collezione speciale che come sempre non delude. Alla sua linea di abiti da sposa Pronovias 2016 (prenota un appuntamento), si affianca la linea haute couture della collezione Atelier.

Realizzata artigianalmente con i tessuti più preziosi, come crêpe di seta, pizzo, organza, guipur, mikado e raso, si compone di creazioni dalle linee semplici e leggere. Diversi tipi di scollature tra cui poter scegliere, come scollatura a V, scollatura rotonda, a barchetta o a cuore. Modelli a maniche corte, lunghe, o con spalline, con effetto drappeggiato, pieghe, tasche e bottoni ricoperti. Tutti i dettagli più belli per una collezione di abiti da sposa per il 2016 davvero esclusiva. Sfoglia la galleria e ne rimarrai incantata.

Sopri la nuova collezione Pronovias 2017 (prendi appuntamento)!