Pubblicità

Abiti da sposa taglio dritto: eleganza "scivolata" e pura

Oggi su Zankyou fanno il loro ingresso trionfale gli abiti da sposa con taglio dritto: allacciate le cinture e partiamo per un viaggio nell'eleganza più pura

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Galleries

Quando parliamo di abiti da sposa si apre un ampio ventaglio di possibilità perfette per ogni tipo di donna. Infinità di tagli, scollature e dettagli realmente unici tra i quali si trova il look più adeguato ai tuoi gusti. In questa galleria potrai trovare gli abiti da sposa dal taglio dritto che ti incanteranno!

Pubblicità

Il taglio dritto, anche detto a tubo, nasce alla fine del secolo XIX e si adatta al corpo risaltando il punto vita, delineano la figura con estrema grazia e femminilità risultando ideali per donne con il fisico ad A. Ci sono abiti da sposa dal taglio dritto senza strascico ed altri che terminano con un po’ di coda per dare movimento all’insieme, perfetto per dissimulare i fianchi generosi essendo scivolati. Si tratta di un taglio che normalmente hanno gli abiti da sposa semplici, benché sia anche presente in abiti da sposa ricamati con pietre preziose o con scollatura trasparente.

Scopri tutti i modelli mostrati in questa galleria: gli abiti da sposa con taglio dritto sono perfetti da abbinare con gli accessori più preziosi. Una selezione che non potrai lasciarti scappare: scegli il tuo preferito!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.