Allure e glamour nella nuova collezione firmata dall'Atelier Emelia

Scopri subito le creazioni artigianali di Atelier Emelia. La padronanza dei tagli, la varietà dei modelli e la bellezza dei materiali utilizzati ti conquisteranno.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

Trovare l’abito da sposa che esalti la tua figura e la tua naturale bellezza è ciò che ti ossessiona in questo momento. Evita la visita a 1001 negozi alla ricerca del modello ideale, e fissa un appuntamento all’Atelier Emelia. È nel loro laboratorio situato a Nemours, nella Senna e Marna, che Evelyn Delaroche, Chantal e Monique Joubert reinventano l’abito da sposa mescolando tradizione e modernità.

Scoprendo le creazioni artigianali di queste 3 sorelle – stiliste del marchio Cymbeline – rimarrai incantata dalla varietà dei tagli, dei modelli e dalla nobiltà dei tessuti utilizzati. Declinando il know-how francese in tutta la sua collezione, Atelier Emelia utilizza matriali preziosi come i merletti di Calais o tecniche antiche come quelle delle ricamatrici di Villers-Outréaux. I migliori tessuti italiani e spagnoli come mikado, tulle e organza di seta.

Impossibile descrivere tutti i modelli della collezione Primavera-Estate 2019, ma come non citare l’abito Augustine con la sua ampia gonna in tulle, gilet e busto in pizzo Calais? E l’abito Ajonc con le maniche a tre quarti e il girocollo in pizzo di Calais!? Per non parlare del modello fluido Axelle in tulle di piume, dal bustino in tulle delicatamente pieghettato. Gli amanti dei tessuti di qualità saranno conquistati: pizzo Calais, motivi geometrici guipure e tulle ricamato sono solo alcuni dei materiali preferiti dalle stilisti dell’Atelier Emelia. Allure e glamour ai massimi livelli!

Future spose, fidatevi del team di Atelier Emelia per aiutarvi nella scelta: prendi subito un appuntamento!